Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuova Opel Corsa, Clio Storia o C3?

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti...Devo dire, innanzitutto, che non sono molto esperto di auto, ma ora è venuto il momento di acquistarne una e, in qualche modo, mi sono dovuto interessare anche di automobili nell'ultimo periodo....

A me interesserebbe un'utilitaria....A questo punto la mia scelta si restringe su tre modelli....

Nuova Opel Corsa, Clio Storia o C3.....

Vi sarei grato se, nel consigliarmi, li metteste a confronto con delle schede tecniche (comprese le dimensioni)...Grazie mille...;)

Inviato
  • Autore

Ciao...Siccome vorrei acquistare una c3, mi potete dire come vi trovate se qualcuno ce l'ha o la conosce? Ho sentito dire che ha troppe plastiche interne, in che senso? Grazie...:o

Inviato
Ciao...Siccome vorrei acquistare una c3, mi potete dire come vi trovate se qualcuno ce l'ha o la conosce? Ho sentito dire che ha troppe plastiche interne, in che senso? Grazie...:o

a me non piace granchè...oltretutto è ormai un modello vecchio,le varie punto,corsa,207 ecc hanno più soluzioni tecnologiche e spazio interno...

in poche parole secondo me è un'auto ormai superata...per non parlare dei motori,concezionalmente più vecchi rispetto ai multijet e ai toyota...

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Inviato

che modello-motore vorresti prenderti?

io la c3 l'ho da quasi 6 anni adesso come adesso la consiglierei ora solo strascontata.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Bella macchina e con poco più di 14000€ un mio amico ha preso il 1.6 hdi 110cv exckusive, praticamente ha tutto di serie!!

Ottimo rapporto qualità/prezzo..

Inviato

se ti piace e non ti importa di avere un modello vecchio prendila solo super scontata. Altrimenti aspetta la nuova:D

Inviato

a che prezzo? come facciamo a dirti se conviene? per me solo scontatissima, ma se non mi dici a quanle sconto come faccio a dire se conviene..

Inviato

come motore è un pò lentino, le due guarnizioni sul tettuccio si staccano facilmente, gli anabbaglianti si rompono altrettanto facilmente, le plastiche interne non sono il massimo...

io non la comprerei....

se ti piace però.....