Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sempre tra gli scaffali nelle segrete, un altro modello di Alfa che sicuramente voi riuscirete a identificare (presumo un ipotesi di Giulietta 2010)

Modellino Alfa Romeo Inedite (5).JPG

Modellino Alfa Romeo Inedite (6).JPG

Modellino Alfa Romeo Inedite (7).JPG

Alfa Romeo 147 Q4 Prototipo

Alfa Romeo 147 Q4 Concept (Esemplare Unico) (2).JPG

Alfa Romeo 147 Q4 Concept (Esemplare Unico) (3).JPG

Alfa Romeo GTV6 Prototipo 119 (studio per un'ipotetica Alfa6 Coupé)

Alfa Romeo GTV6 Prototipo 119 (Alfa 6 Coupe Prototipo) (2).JPG

Alfa Romeo GTV6 Prototipo 119 (Alfa 6 Coupe Prototipo) (3).JPG

Modellini di ipotetiche Mito Cabriolet e Coupé ("Sprint")

Modellino Alfa Romeo MiTo Cabrio (1).JPG

Modellino Alfa Romeo MiTo Sprint (1).JPG

Modellino Alfa Romeo MiTo inedite (1).JPG

  • Mi Piace 2
  • Adoro! 4
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, MauroAlfaGT scrive:

Modello inedito di compatta Alfa Romeo nelle segrete

IMG_20220131_143416.jpg

IMG_20220131_143252.jpg

sembrano i modellini stampati in resina! :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfa Romeo 75 SportWagon 2.5 V6 Iniezione

Alfa Romeo 75 SW 2.5 V6 Iniezione Prototipo 1986 (2).JPG

Alfa Romeo 75 SW 2.5 V6 Iniezione Prototipo 1986 (6).JPG

Foto più recenti della Magnagona AR146 1985

Alfa Romeo AR146 Magnagona 1985 (2).JPG

Alfa Romeo AR146 Magnagona 1985 (3).JPG

Una misteriosa 4C di un colore "simile al Blu Misano ma differente, con il quale non è mai stata venduta"

( Era disponibile solo la serie limitata Spider Italia in Blu Misano, questa è coupé...)

Alfa Romeo 4C Coupè (Colore non disponibile alla vendita differente dal Blu Misano) (Esemplare Unico) (10).JPG

Alfa Romeo 4C Coupè (Colore non disponibile alla vendita differente dal Blu Misano) (Esemplare Unico) (8).JPG

Proposta di Stile Pininfarina di Alfa 2600

Alfa Romeo 2600 Prototipo-Proposta di stile.JPG

Modificato da MauroAlfaGT
  • Mi Piace 2
  • Adoro! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

a volte (molte) si ha l'impressione che la/le proprietà del marchio Alfa Romeo sia sempre stata gente che capiva meno ma mooolto meno di zero di automobili 

 

perché solo a vedere nel museo auto anche recenti come GTV di Giugiaro nelle sue varie elaborazioni, SZ, versioni speciali di 4C e pensare che é stato tutto lasciato lí nel nulla, niente sviluppi per anni di quella che poteva essere una serie infinita di piccole/medie supercar...

 

 

assurdo... 😐 a volte penso che Alfa Romeo avrebbe dovuto essere e dovrebbe essere gestita da un gruppo di appassionati, non dalle grandi aziende... ma forse é proprio l'AutoNobile in genere ad essere scomparsa come genere "filosofico" dovunque, e ora restano solo gli "scatolotti" su ruote, mah.... 🙁

 

95fff8_ce7c45b5785d4b85aba1e7439b017bdf_mv2.png

alfa-romeo-tipo-33-2-coupe-speciale-02.jpg

Alfa-Romeo-LMP1-Rendering-by-Sean-Bull-Design-1024x683.jpg

Alfa-Romeo-Furia-2016-Render-by-Paul-Breshke-15.jpg

27816969404_0a90505520_b.jpg

  • Mi Piace 2
  • Alfa Romeo Hug [Trolling Mode] 1
  • Adoro! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

On 31/1/2022 at 15:34, LucioFire scrive:

sembrano i modellini stampati in resina! :D

Arna! 

On 1/2/2022 at 12:43, MauroAlfaGT scrive:

Alfa Romeo 75 SportWagon 2.5 V6 Iniezione

Alfa Romeo 75 SW 2.5 V6 Iniezione Prototipo 1986 (2).JPG

Alfa Romeo 75 SW 2.5 V6 Iniezione Prototipo 1986 (6).JPG

Foto più recenti della Magnagona AR146 1985

Alfa Romeo AR146 Magnagona 1985 (2).JPG

Alfa Romeo AR146 Magnagona 1985 (3).JPG

Una misteriosa 4C di un colore "simile al Blu Misano ma differente, con il quale non è mai stata venduta"

( Era disponibile solo la serie limitata Spider Italia in Blu Misano, questa è coupé...)

Alfa Romeo 4C Coupè (Colore non disponibile alla vendita differente dal Blu Misano) (Esemplare Unico) (10).JPG

Alfa Romeo 4C Coupè (Colore non disponibile alla vendita differente dal Blu Misano) (Esemplare Unico) (8).JPG

Proposta di Stile Pininfarina di Alfa 2600

Alfa Romeo 2600 Prototipo-Proposta di stile.JPG

Io nteresssnte sarebbe vedere dal vivo la versione civile di magnaghina/magnaghina. 75 station sarebbe bello sapere il perché della sua cassazione. GTV assurdo con pianale alfa 6. Ma la moto sprint e spider non si possono vedere anche dietro? E gli altri modellini, quelli dove era presente anche quello della 166sw? 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, competizione scrive:

E gli altri modellini, quelli dove era presente anche quello della 166sw? 

Non erano in questo scaffale, molte auto, cimeli e motori sono ancora nascosti purtroppo, ma verrano mostrati nel tempo

Io l'ho visitato a settembre 2020 e la 166 GTA non me l'hanno mostrata nemmeno sotto richiesta specifica, sapendo anche dove si trovasse esattamente... dipenderà anche dalla guida, a noi hanno svelato tra quelle coperte da teli l'8C Spider Prototipo, la GT Junior 001 e la 155 GTA di Larini 1992....

Ah, per visitare le segrete è sufficiente prenotarsi via mail scrivendo al Museo Alfa. Si paga l'ingresso del Museo+ 8€ per le segrete, visitabili solo in piccoli gruppi con guida

P.s. dovrete essere abbastanza rapidi per fare belle foto, spesso mentre la guida parla..

Modificato da MauroAlfaGT
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.