Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Mito ha puntato all'utimo verso un Target anche e soprattutto femminile... Da li vengono i passaruota ipertrofici e i trattamenti da mashmallow

Mah... Io i passaruota ipertrofici li vedo più mascolini... ;)

Imho quello che ha portato alla definizione di quei passaruota é che avendo scartato la fiancata della maquette, probabilmente per motivi di costi (leggasi come maggior costo dello stampo) e mantenendo una linea di cintura alta, la porzione posteriore sarebbe stata visivamente troppo liscia e piena: con il passaruota così bombato hanno cercato di movimentare un pò la fiancata.

Idea mia comunque... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l'altro mio messaggio era inteso come "imho" :) comunque a me quei passaruota sono sembrati sempre volutamente giocatollosi...aggiungici poi anche i vari inserti cornice dei fari in mille colori ecc... BAH...mai piaciuta eppure è una delle seg b col culo più bello anche oggi (imho)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' che chissà come sarebbe stata trasformata in un qualcosa di producibile... :)

Esattamente!

Negli sketch pure la Panamera sembrava una figata assurda e poi ne é uscita una balena... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Immagini interessantissime! :D

Secondo me sono sempre da prendere un pò con le pinze questi sketch, perchè abbiamo visto come il passaggio al modello di serie (anche dai concept) porta sempre modifiche per la producibilità come è stato ricordato, effettivamente è molto bella e slanciata la fiancata della 148, però a me è sempre piaciuta anche la MiTo entrata in produzione anche con le sue imperfezioni..soprattutto il posteriore, ancora bellissimo..quel frontale è più pulito ma non so se potesse effettivamente restare così sul modello definitivo o se comunque sarebbe diventato simile a quello che poi è stato con le ottiche, un paraurti più fattibile ecc..

Per quanto riguarda la 156 SW, è infinitamente meglio il modello entrato in produzione (IMHO la più bella SW di sempre insieme a 159), così effettivamente la CLA SB le somiglia, e non è un complimento :mrgreen:

La prima delle 149 alla fine come idea ci siamo con quella entrata in produzione dopo i necessari affinamenti, la seconda è veramente un pasticcio :pz sembra una 145 ammodernata forzatamente e meno equilibrata e dunque pare più vecchia della 147 :| molto meglio invece i crossover..

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ragazzi...i fari della maquette mito non è che abbiano chissà cosa di strano o improponibile eh

non penso che i faretti da gufetto con le cornicine fru fru siano venuti via gratis...anzi

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ragazzi...i fari della maquette mito non è che abbiano chissà cosa di strano o improponibile eh

non penso che i faretti da gufetto con le cornicine fru fru siano venuti via gratis...anzi

Basta solo che quella particolare curvatura renda molto poco efficienti i proiettori per renderne necessario il cambiamento in fase di industrializzazione

Non credo che sia siano detti "oh cazzo, così poi vendiamo tanto e diventiamo ricchi, presto, presto, cambiateli!!!"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta solo che quella particolare curvatura renda molto poco efficienti i proiettori per renderne necessario il cambiamento in fase di industrializzazione

Non credo che sia siano detti "oh cazzo, così poi vendiamo tanto e diventiamo ricchi, presto, presto, cambiateli!!!"

questo lo so...potevano pure ispirarsi a quelli...se non potevano farli identici.La grafica interna non penso sia legata a questo (e infatti su alcune versioni è brunita...e migliora)...o poi...per me potevano pure metterci i fari della gpunto pari pari :D

ripeto per me è stata una scelta di design infelice

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.