Vai al contenuto

Lamborghini Aventador LP700-4 (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
OT: gia', requiem per questa diavola che mi ha fatto sognare tanto...ricordo che una sera, appena visto il video, mi misi in macchina e cominciai a smanettare con il cambio della mia fantastica opel corsa 1.0 GL anno 1985 comprata usata di novantesima mano...la mia ragazza di allora mi guardo', abbasso' il volume dello stereo e disse lapidaria con aria di sufficienza:" Non starai mica facendo finta di guidare la diablo viola vero?" :lol:. Poco dopo ci fu una separazione...

[FineOTLogiuro]Fatto pure io ai semafori:oops::oops::oops::oops:[Fineotlogiuro]

però ero da solo:mrgreen:(ritmo 60 cl 82):oops:

• Risposte 292
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ritmo 60 cl 82?

Hola companero!

p.s.

io l'ho fatto con la tipo 1.4..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Ho sempre trovato la Murcielago la supercar più moderna della sua generazione (e a seconda dei periodi anche la più bella), IMHO Diablo (che rimane comunque un capolavoro) è invecchiata di colpo quando è uscita.

beh...è invecchiata di colpo...aveva pure 11 anni sul groppone

vero, però dal vivo la murci ha sempre avuto qualcosa che non mi convinceva, forse il posteriore poco lambo.

è quelloo che intendevo io...e poi in alcune viste mi è sempre sembrata "tozza" e "goffa"...countach e diablo erano molto più "dinamiche"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Meravigliosa creatura. :idol:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
Meravigliosa creatura. :idol:

Non era la Bravo? :mrgreen:

Indubbiamente una splendida sportiva (probabilmente sarà la migliore.....), ma quanto a originalità.......VAbbè, che i clienti vogliono quello....però...... ;)

Inviato
Siamo alla foto spia "ufficiale". :lol:

Nel senso che la macchina è cammuffata, ma la foto è stata distribuita dalla stessa Lamborghini.

Lamborghini-121111231234971600x1060.jpg

da AUTOCAR

112_0711_06z%2Blamborghini_reventon%2Btwo_cars.jpg

bella è bella ma sembre un po' la reventon passata con l'orbitale

levigatrice-orbitale.jpg

ecco, io avrei preferito un sedere più simile a questo

lamborghini-reventon-01.jpg

che poi è l'erede di questo (godurioso..):

3754783932_1881609473.jpg

bel macchinone comunque

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.