Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Non posso che quotare, ma d'altronde la crisi è per tutti, per di più la moto è sicuramente la prima cosa a cui si può rinunciare in tema di motori.

Non sono d'accordo....

primo perchè i modelli presentati oggi sono stati deliberati quando ancora la crisi non c'era o cmq se ne sentiva parlare ma molto da lontano

secondo perchè basta guardare la situazione del mercato e quello delle due ruote è abbastanza stabile da mesi anche grazie alle vendite degli scooter, senza poi contare che nei mesi estivi del petrolio a 147$ la Vespa negli USA ha fatto un balzo in avanti di vendite attorno al 40%,una cosa mostruosa per cui non si può certo parlare di "crisi" anche per loro.

Per le auto gli effetti della crisi si vedrano dal 2010/2011, per le moto forse già l'anno prossimo,solitamente se non si parte proprio da 0 una moto in 16 mesi la si finisce

花は桜木人は武士

• Risposte 79
  • Visite 17.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
distinguiamo pero' tra moto e scooter.

Lo scooter, visto il traffico ed i basi consumi, e' orami indispensabile nelle grandi aree urbane ( si diffonde anche a Milano, dove le condizioni ambientali non sono certo ottimali )

La moto e' piu' uno sfizio od una passione.

Inviato

ho deciso: mi compro il polaris.

ne ho sempre avuto bisogno..

che dire: viva lo spandex

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

devo essere sincero: livello delle fi.ghe superiore a quello delle moto...:lol:

poca roba interessante: mi è piaciuta molto la moto che ho postato indietro (il KTM 990 SMT) ho buttato un'occhio a tutti i maggiori ma poco mi ha interessato.....(la SF è super cool/piccolissima/cattivissima ma è troppo giocattolo per i miei gusti)

Bella la retrospettiva dei v4 Honda esposta però PATETICO come novità lo stand..

gli scooter vendono e venderanno le moto imho moooooolto meno....

Inviato

No non è possibile...io e Matteo che stravediamo per la stessa moto,europea tra l'altro :lol:

SOno stra incazzato con la KTM che non ha portato quella che dovrebbe essere stata la RC4 690 da 132kg,ma già si sapeva dall'estate che i piani erano cambiati e non avrebbero avuto i numeri per commercializzarla,veramente un peccato perchè avrei sputtanato i risparmi di una vita per una cosa del genere,il Duke III è bello ma le nude non sono il mio tipo di moto

Peccato anche che sia passata inosservata quella tamarrata della RC8 R da 180cv col kit e 182kg, roba da competere con le grandi jap sul serio

花は桜木人は武士

Inviato

vedi che frequentandomi impari qualcosa? :mrgreen: :clapHappy:b9:b26

la RC8 per ora NON è a livello jap (sto parlando di pista)...gli mancano le rifinure e i dettagli (ovviamente sto parlando in senso strettamente tecnico)

infatti il programma SBK di KTM si è un attimino rallentato...(e in superstock le hanno prese e basta quest'anno)

cmq lavorano nella direzione giusta....ci arriveranno

Modificato da Matteo B.

Inviato

RC8 :lol:

Beh sicuramente non sono a livello di jap e nemmeno di Ducati,anche perchè poveracci è gente che è cresicuta nel fuoristrada più duro e puro che esista e visto dove è la casa madre non si può biasimarli...ovviamente hanno bisogno di tanto know-how ed esperienza nelle corse però crescono e crescono tanto

Certo che se penso a Husqvarna e KTM...facevano gli stessi prodotti ed entrambi di ottima qualità,partivano da situazioni vicine al fallimento e guardate dove sta una e dove sta l'altra :roll:

花は桜木人は武士

Inviato

Gia la KTM é un exempio per tutte le picole ditte di moto.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell