Vai al contenuto

66° salone ciclo e motociclo


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Non posso che quotare, ma d'altronde la crisi è per tutti, per di più la moto è sicuramente la prima cosa a cui si può rinunciare in tema di motori.

Non sono d'accordo....

primo perchè i modelli presentati oggi sono stati deliberati quando ancora la crisi non c'era o cmq se ne sentiva parlare ma molto da lontano

secondo perchè basta guardare la situazione del mercato e quello delle due ruote è abbastanza stabile da mesi anche grazie alle vendite degli scooter, senza poi contare che nei mesi estivi del petrolio a 147$ la Vespa negli USA ha fatto un balzo in avanti di vendite attorno al 40%,una cosa mostruosa per cui non si può certo parlare di "crisi" anche per loro.

Per le auto gli effetti della crisi si vedrano dal 2010/2011, per le moto forse già l'anno prossimo,solitamente se non si parte proprio da 0 una moto in 16 mesi la si finisce

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

distinguiamo pero' tra moto e scooter.

Lo scooter, visto il traffico ed i basi consumi, e' orami indispensabile nelle grandi aree urbane ( si diffonde anche a Milano, dove le condizioni ambientali non sono certo ottimali )

La moto e' piu' uno sfizio od una passione.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
distinguiamo pero' tra moto e scooter.

Lo scooter, visto il traffico ed i basi consumi, e' orami indispensabile nelle grandi aree urbane ( si diffonde anche a Milano, dove le condizioni ambientali non sono certo ottimali )

La moto e' piu' uno sfizio od una passione.

Link al commento
Condividi su altri Social

devo essere sincero: livello delle fi.ghe superiore a quello delle moto...:lol:

poca roba interessante: mi è piaciuta molto la moto che ho postato indietro (il KTM 990 SMT) ho buttato un'occhio a tutti i maggiori ma poco mi ha interessato.....(la SF è super cool/piccolissima/cattivissima ma è troppo giocattolo per i miei gusti)

Bella la retrospettiva dei v4 Honda esposta però PATETICO come novità lo stand..

gli scooter vendono e venderanno le moto imho moooooolto meno....

Link al commento
Condividi su altri Social

No non è possibile...io e Matteo che stravediamo per la stessa moto,europea tra l'altro :lol:

SOno stra incazzato con la KTM che non ha portato quella che dovrebbe essere stata la RC4 690 da 132kg,ma già si sapeva dall'estate che i piani erano cambiati e non avrebbero avuto i numeri per commercializzarla,veramente un peccato perchè avrei sputtanato i risparmi di una vita per una cosa del genere,il Duke III è bello ma le nude non sono il mio tipo di moto

Peccato anche che sia passata inosservata quella tamarrata della RC8 R da 180cv col kit e 182kg, roba da competere con le grandi jap sul serio

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi che frequentandomi impari qualcosa? :mrgreen: :clapHappy:b9:b26

la RC8 per ora NON è a livello jap (sto parlando di pista)...gli mancano le rifinure e i dettagli (ovviamente sto parlando in senso strettamente tecnico)

infatti il programma SBK di KTM si è un attimino rallentato...(e in superstock le hanno prese e basta quest'anno)

cmq lavorano nella direzione giusta....ci arriveranno

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

RC8 :lol:

Beh sicuramente non sono a livello di jap e nemmeno di Ducati,anche perchè poveracci è gente che è cresicuta nel fuoristrada più duro e puro che esista e visto dove è la casa madre non si può biasimarli...ovviamente hanno bisogno di tanto know-how ed esperienza nelle corse però crescono e crescono tanto

Certo che se penso a Husqvarna e KTM...facevano gli stessi prodotti ed entrambi di ottima qualità,partivano da situazioni vicine al fallimento e guardate dove sta una e dove sta l'altra :roll:

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.