Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Bè questa è la vera erede di 147 3porte......magari scura il frontale è anche meglio....3-4 posteriore ottimo e non ditemi da solita ww fredda e anonima.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Tanto Giulio troverà qualcosa da ridire, o piuttosto, qualcosa in comune con le italiane!

C'è più di una cosa in comune con le italiane.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Tanto Giulio troverà qualcosa da ridire, o piuttosto, qualcosa in comune con le italiane!

allora :mrgreen:

è copiata dalla stilo tre porte

ci sono elementi di Bravo2

hanno visto i bozzetti della junior.....

scommettiamo?

Inviato

Ma soprattutto è fatta su base Lancia Musa :lol:

è la Vw piu bella in gamma... ed è la seconda Volkswagen bella in poco tempo (vedi Passat CC).

Mi aspetto grandi cose dal Golf VI, ma ho paura di restarne deluso..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

Il posteriore mi piace molto, la fiancata è carina ed il frontale pure, anche se me lo aspettavo diverso. In generale una bella auto (non sembra una Volkswagen :lol:), ma secondo me con molto meno fascino di una C30 (che a quanto pare però piace a pochi)

Inviato
Si in effetti, nonostante sia un segmento diverso, mi sa tanto di una grande concorrente per junior...

Questa la disintegra la junior (a meno che eliminando la camuffatura si scopre un frontale aggrssivo) e disintegra pure la futura 149.

Immagine VW e linea bella e aggressiva, solo il prezzo la potrebbe limitare un po.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.