Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Si hai ragione e me ne pento di avere rotto le palle così tanto :mrgreen::oops: (mi odiavo da solo da quanto la menavo :lol:) Però quando ho visto la giulietta definitiva ci sono rimasto un po' male.. Mi dispiace festeggiare i 100 anni di Alfa tradendola proprio con Vw ma la Giulietta mi lascia interdetto.. purtroppo..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
...fate gia conto che avete comunque, anche col 122cv, un'auto a benzina, di un peso discreto e che fa 200 all'ora...come diceva gabbervr, non è che tutti fanno le corse...

e in piu questa mi sembra gia un auto (senz'offesa per nessuno) che a un diciottenne va molto piu che larga ;)

Io ne ho 21 e credo di non essere all'altezza pur avendo guidato auto come la volvo s60 xD tralasciando questo, la scirocco mi piace parecchio e credo sia l'unica vw che mi comprerei . Poiche' sarei interessato all'acquisto non prima di gennaio anno prossimo credete ci siano gia' in vista rumors su restyling ? xD perche' mi scoccerebbe e non poco essere "sorpassato" da un nuovo modello dopo aver tanto sognato la presente ! il modello a cui penso e' la 1.4 160 cv

9371.png4627.png350zgl.jpg4627.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente il prossimo anno ci sarà un restyling di mezza età. Penso che non cambierà sostanzialmente l'auto: saranno adottati i led nei fari anteriori e posteriori, e suppongo qualche altra modifica di dettaglio.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

ci tocca aspettare quindi ... speriamo bene be riguardo gli interni non e' che mi aspetti molto da vw spesso sono in plastica e devo dire che pur essendo prevedibili e scontati a me vanno bene :)

rileggendo qualche post dietro sono rimasto allibito alla proposta di un utente riguardo il gpl o metano (non ricordo) sulla scirocco O.O ma scherziamo ? xD

tempo fa leggevo di altri che proponevano gpl su porsche ecc, io sono dell'idea che se uno si compra un'auto del genere non deve snaturarla ,ma al limite se i costi di gestione sono alti, usarla il giusto !

non si puo' avere la carcassa da predatore e il cuore da preda ...

9371.png4627.png350zgl.jpg4627.png

Link al commento
Condividi su altri Social

per capirci, siccome in giro ne avrò viste si e no dieci, comprese quelle in conce, quante se ne sono venduti di questi secchi?;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

In 2 anni prodotte 100.000 Volkswagen Scirocco | alVolante

UN TRAGUARDO IMPORTANTE - In vendita dal 2008, la Scirocco ha oggi raggiunto la quota di 100.000 auto prodotte presso lo stabilimento portoghese VW Autoeuropa - Automóveis Ltda. La versione che ha permesso di festeggiare l'importante traguardo è una sportivissima R 2.0 TSI, color “Rising Blue”, con interni in pelle nera, sistema di navigazione satellitare e tetto panoramico. Nello stesso stabilimento portoghese, sito a Palmela, che può contare su una forza lavoro di 3.000 dipendenti, oltre alla Scirocco vengono prodotte la Eos e la nuova Sharan (qui il Primo contatto).

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.