Inviato 16 Novembre 200817 anni fa Ciao, oggi ho partecipato all'evento Happening Abarth a Torino e ho fatto qualche fotina: per i soliti limiti di Altervista non posso fare hotlinking delle immagini ma trovate tutto sul sito Happening Abarth & Officine 83 Se avete voglia di caricare alcune immagini su Imageshack & simili siete liberi di farlo. Ciao! Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 16 Novembre 200817 anni fa Azz... avessi saputo sarei andato oggi alla mostra Dream invece di andarci domenica scorsa.... Belle foto.
Inviato 16 Novembre 200817 anni fa Cavolo, un sacco di foto interessantissime (e ben fatte). Non saprei davvero cosa scegliere per postarne 5 o 6. Ci sarebbe da caricarne almeno 20-30.
Inviato 16 Novembre 200817 anni fa ottimo reportage fotografico Luc:wink:..........tutte foto molto interessamti e ben fatte:D Come mai c'era anche una Mito safety Car?
Inviato 16 Novembre 200817 anni fa Non saprei davvero cosa scegliere per postarne 5 o 6. Ci sarebbe da caricarne almeno 20-30. facciamo cosi: tu ne scegli 5, io 5, altri utenti altre 5 diverse e così via...
Inviato 16 Novembre 200817 anni fa Ecco un po' di foto ricaricate su imageshack. Se per luc@ non ci sono problemi, sfrutterò alcune delle foto per arricchire altri topic. Grazie Luca.
Inviato 16 Novembre 200817 anni fa ottimo reportage fotografico Luc:wink:..........tutte foto molto interessamti e ben fatte:DCome mai c'era anche una Mito safety Car? perchè Abarth è quello che era una volta N-Technology... .. hanno rilanciato il "marmittaio"... [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 16 Novembre 200817 anni fa Se vi può interessare io ci sono stato ! Le mie foto le trovate qui: AUTO APPASSIONATI: HAPPENING ABARTH : le foto dell'evento
Inviato 16 Novembre 200817 anni fa bbellissime foto!grazie!!! PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]