Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

devo comprare una mini cooper s...aiutatemi

Featured Replies

Inviato

Vero, occhio che la S volumetrica consuma TANTO.

Ma per TANTO intendo proprio un bagno di sangue. 8km/l sono la media.

Senza tirare.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 63
  • Visite 28.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

bhe si questo lo sapevo già! i consumi li so e sono pronto ad affrontarli!.....xò x prenderne unacol turbo ci vogliono troppi soldi anche se so che vanno molto meglio

Inviato

Prima di abbandonare, per disillusione, la discussione, tento di riprendere il discorso con una domanda.

Quanti soldi puoi spendere? Quanti soldi hai intenzione o hai possibilità di dedicare per l'auto per i prossimi 12 mesi?

Inviato

Povero ECUkoyote ! :) Per fortuna la prendi sul ridere, ma avrai capito che questo non è esattamente il posto adatto per chiedere consigli sull'acquisto di una Mini !! :lol::lol: Fumo negli occhi !!! Fra tutte le macumbe che ti hanno fatto, è grassa se quella Cooper S andrà in moto !!

A parte gli scherzi, secondo me fai bene a cercarne una con qualche km in meno, visto che, dato il tipo di macchina, dovresti trovarne. Per il resto, se ne trovi una a un prezzo decente, che non ti sembri messa troppo male, io non mi farei tante pippe mentali, e prederei quella che ti piace !!

Tienici informati !! ;)

Roby.gif
Inviato
  • Autore

ahahahah ormai mi hanno preso tutti a mazzate:D è vero!!!....bhe dai la mini è bella piace alle donne poi se va bene o male và a fortuna credo noo!!!:D:D.....io chiedevo solo un parere esterno x farmi un idea!...

Inviato
bhe dai mi metto alla ricerca di un altra mini!!!...appena ne trovo una vi so dire:D

ecco,meglio ;):D