Vai al contenuto

BMW Z4 (Topic Ufficiale - 2008)


FJSS7

Messaggi Raccomandati:

io sto chiedendo prezzi per la Z4 23i perche da sempre ho avuto in mente avere una 6L, ma adesso mi viene il dubbio...meglio prendere una L6 con lo sconto o aspettare la 4Turbo?

Non è che in BMW usino molto quella parolina con la S. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 255
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non è che in BMW usino molto quella parolina con la S. :)

È molto di più di quello che pensi invece e anche a 2 cifre.

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

È molto di più di quello che pensi invece e anche a 2 cifre.

Ma solo a Frosinone i conce BMW sono sempre in periodo di vacche grasse? :pen:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto chiedendo prezzi per la Z4 23i perche da sempre ho avuto in mente avere una 6L, ma adesso mi viene il dubbio...meglio prendere una L6 con lo sconto o aspettare la 4Turbo?

Senza tirare in ballo l'esclusività di avere un 6 cilidri ti posso dire che sono due concenzioni di motore completamente diversi. L'aspirato è fatto per spingerlo in alto e potrebbe anche farti venire la voglia di guidare quando trovi la strada giusta, il turbo è come un diesel, tutto è subito e il bello finisce molto molto presto. Se vuoi solo guidare in soupless allora la turbo a occhi chiusi.

Valuta anche che genere di sconto di propongono ma non penso che possa essere molto allettante visto la "pessima" reputazione BMW in questo senso

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.