Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

cut

mmmm....il nuovo frontale è da rivedere bene in altre angolazioni ma è decisamente più da classica utilitarietta che non l'attuale fin troppo agressivo per essere una fiat:):)penso che se anche dal vero le modifiche mi fanno questa impressione ora a mio parere è la fiesta ad essere la più bella segmento B.

Interni ottimo il cruscotto bravo, la consolle mi pareva meglio dai prototipi ma almeno qui non si può dire che han peggiorato o reso più utilitaria l'auto.

perfettamente d'accordo

Sul grassetto ci butto un amaro lol

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Anche gli anteriori, meno da topo... ;)

Pero, mettetevi in mente che quel fascione nero sara nascosto nella parte centrale dalla targa... ;) E l'effetto potrebbe migliorare.

Comunque come detto da qualcuno, aspetto con ansia il pannolone posteriore... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhh come se la sostanza cambiasse!!! :? Per favore, dai!!! :( La verità è che hanno tirato fuori un muso degno di una Koreana o di una Brasiliana (non so quale sarebbe peggio tra le due), appesantito in modo inaccettabile da quel fascione in plastica e quelle frecce (o cos'altro sono) sul paraurti!!!

Mio Dio...ci si mettono d'impegno a farle brutte!!!

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate raga... non è per autocompiacermi, ma volete mettere questa:

20090727211249_1175_dsc_2134_1.jpg

Con questa??

whitebullet23070907.jpg

Spero vivamente in mamma FIAT che la versione SPORT sia meglio. Un frontale del genere non giustifica nè i fari a led posteriori, nè gli interni più eleganti (che a me personalmente senza il taglio sportivo attuale non piacciono).

Per ora godo per non aver aspettato stobbrobbrio!! :b1

si il confronto è impietoso...meno male che lasciano in produzione la vecchia versione, a questo punto!!! ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahhh come se la sostanza cambiasse!!! :? Per favore, dai!!! :( La verità è che hanno tirato fuori un muso degno di una Koreana o di una Brasiliana (non so quale sarebbe peggio tra le due), appesantito in modo inaccettabile da quel fascione in plastica e quelle frecce (o cos'altro sono) sul paraurti!!!

Mio Dio...ci si mettono d'impegno a farle brutte!!!

quoto...per il momento mi sembra come l'ennesimo restylin della palio brasiliana...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a coprire la zona del baffo cromato con una penna sullo schermo ed ho visto una............MINI. Nessuno ce la vede?

Comunque coprendo quell'avvallamento e baffo (provare a schermo) il risultato non è proprio da buttare...

La zona del baffo è proprio pronta a ricevere il logo Chrysler!

Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

Probabilmente se il plasticozzo fosse verniciato in tinta si risolverebbero il 90% dei problemi.

(vedo comunque che tutti, giustamente, si incazzano come iene e ci rimangono male... rimane la solita UNICA persona a difendere l'indifendibile... costui mi fa un po' pena, che ci devo fare)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il frontale fa veramente cosi schifo?

basta vedere la foto...è inconcepibile l'idea che siano riusciti a rovinare quel frontale in questo modo...lo dicevo io che non dovevano toccarla...!!!

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

la mia me la terrò strett stretta finchè reggerà ;)

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.