Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Da Autoblog:

http://static.blogo.it/autoblog/fiatpuntoevoposteriorerendering.jpg

Ecco una ricostruzione grafica di come potrebbe essere il posteriore della nuova Fiat Punto Evo. Solo qualche giorno fa, sono state diffuse le foto spia che ritraevano un esemplare della Grande Punto restyling privo di camuffature. Come notato sul paraurti anteriore, anche sulle fiancate e sul paraurti posteriore della Punto Evo dovrebbero essere presenti le fasce paracolpi in plastica, le quali già da ora sono oggetto di forti critiche da parte del pubblico.

E’ ancora tutto da chiarire quale sarà lo stile definitivo della nuova Punto Evo. Se l’aspetto definitivo dovesse essere in linea con quello mostrato dal render, non assisteremo ad uno stravolgimento come invece toccherà al frontale. Per capire cosa avrà in più o in meno la Punto Evo rispetto alla Grande Punto attuale, non resta che attendere la pubblicazione delle foto ufficiali.

Modificato da Knebworth
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quel pannolino scuro fa molto mégane IMHO, ma alla fin fine così contenuto può anche starci e aiuta a dare un po' più di presenza alla visione d'insieme del posteriore

ho detto pannolino, non pannolone, capito carissima Fiat ?!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuro sia plastica grezza? ;)

A me sa che la verniciano, magari di altro colore ma mi sa che quella nero grezzo la riserveranno alle versioni base...

:D dal rendering sembra la classica plastica non verniciata..che ritengo abbastanza utile. Ma potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiegate l'utilità della plastica grezza ( a parte il risparmio economico per il produttore in caso di paraurti integralmente grezzi, ma non credo vi sia in questo caso...)? Se la strisciate, si graffia comunque, il danno è solo meno evidente rispetto alla plastica verniciata, ma in compenso ,se la volete riparare, non avete alternativa alla sostituzione del pezzo, quando magari potevate cavarvela con una più economica verniciatura. Io personalmente odio le parti non vernciate, anche perchè tendono ad ingrigire se esposte al sole.

Link al commento
Condividi su altri Social

quel pannolino scuro fa molto mégane IMHO, ma alla fin fine così contenuto può anche starci e aiuta a dare un po' più di presenza alla visione d'insieme del posteriore

ho detto pannolino, non pannolone, capito carissima Fiat ?!!!!

Sì, ma IMHO sulla Megane non appesantisce la linea in tale modo

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.