Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

si con l'ultimo my le cose sono migliorate molto, infatti secondo me le modifiche dovrebbero essere anche aggiungere dettagli derivati dall'esperienza fatta in questi anni.

Esempio lo sportellino portaoggetti di mito (che penso possa essere montato direttamente, la forma pare quella), la presa usb vicino al cambio, plastiche dure ma satinate e a effetto "soft touch" (non lucide come nella prima...).

Qua si vede bene che rispetto al 2005, c'è un bel salto (e questa è comunque una np senza volante in pelle e cuciture) però manca ancora qualcosa.

081015_F_GrandePuntoNaturalPower_24_1024.jpg081015_F_GrandePuntoNaturalPower_25_1024.jpg

troppa roba.. faranno di meno

...

Bè spero che approfittino almeno per correggere quelle piccole mancanze che la macchina si è sempre portata dietro... Ma neanche le luci diurne mettono? Ne vendon proprio troppe mi sa :pz

Ah grazie comunque ora ho qualche dubbio in meno :)

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

troppa roba.. faranno di meno

...

-interni (e qui purtroppo non ho visto niente. Mi han detto che è cambiato qualcosa in stile bravo sulla fascia e al quadro strumenti. Non moltissimo, ma per fortuna migliorano.)

Modificato da Tyter1
Link al commento
Condividi su altri Social

ok, Dio c'è, ma forse si è distratto un attimo :(((

quegli interni sono di una tristezza infinita, l'antitedi del concetto di design emozionale tipico dello stile italiano

e poi l'hanno menata tanto con quel fascione colorato e poi praticamente tutte sono vendute in grigio

non potevano immaginare che dopo un po' ci si stufa di un robone del genere magari arancione

ottima idea, mal applicata, bastava una dimensione minore ed una foggia più seducente

oppure stare su colori sobri con fondo nerastro come su mito e bravo

e comunque essere un filino meno mosci degli interni della polo non si può considerare un pregio IMHO, diciamolo !!!

a me piacciono 1000 volte più di prima...con piccoli sapienti tocchi l'hanno resa un po' più sportiva...la strumentazione è molto bella...per il resto design lineare che a me non dispiace per nulla...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a me nn sono mai piaciuti ma noi andiamo d'accordo solo su Vale Rossi vedere il ponte di Calatravaper conferme:lol:

A me comunque basterebbe anche solo materialipiù soft tipo renault clio che rispetto alla punto è alemno un gradino superiore

Dovresti fonderti con 12C... :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

beh a me nn sono mai piaciuti ma noi andiamo d'accordo solo su Vale Rossi vedere il ponte di Calatravaper conferme:lol:

Dovresti fonderti con 12C... :D

12C+Arcy79 = Tommitel icon10.gificon10.gificon10.gif

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.