Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non capisco perchè si deve andare a toccare uno dei più bei frontali degli ultimi 10 anni, rischiando di fare delle sciroccate mostruose.

ti do perfettamente ragione ma ormai la clientela è abituata cosi'..:roll:

cioè,se non gli fai vedere qualcosa di diverso cadi nel dimenticatoio..

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso sono riusciti a NON peggiorarla. Però non hanno modificato l'unico dettaglio che DOVEVA essere modificato: i fari...

E chissà come mai...

Per il resto il frontale risulterà un po' meno pulito sicuramente, anche se no np stravolto e con un dettaglio che a me non convince ma che potrebbe piacere ad altri. C'è da dire che come dice MIVAR una volta che la tocchi la cosa deve essere visibile, altrimenti non se la caga nessuno

Il posteriore è migliorato, e gli interni sono di un'altra categoria. A mio parere hanno fatto un ottimo lavoro. Se avessero pure investito 2 lire sui fari...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh dai la rinfrescata ci voleva... la Fiesta ad esempio appare piu moderna...

Aspetto con ansia la foto della mia prossima auto :D

Ma nella foto modificata da sasha si intravede il pezzo centrale del paraurti, non ricoperto da nastro isolante, non è verniciato al contrario del rimanente invece verniciato di bianco.. solo un dettaglio cosi?

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel complesso sono riusciti a NON peggiorarla. Però non hanno modificato l'unico dettaglio che DOVEVA essere modificato: i fari...

E chissà come mai...

Sono d'accordo, secondo me la forma si può mantenere, ma almeno una disposizione interna più moderna, rispetto a quel che si vede dalle foto spia, sarebbe necessaria. Nei negozi di accessori per auto ho visto diversi modelli di fari veramente belli.

Ad es. a me una cosa così non dispiacerebbe:

http://img.subito.it/images/04/0482111471.jpg

http://www.muzzoracing.com/dayline/dl29.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.