Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Qui comincia ad intravedersi qualcosa.

Prendendo un po' in contropiede eventuali "ma a me sembra lo stesso paraurti attuale", chiarisco che, come già successo per nuova 846/Ypsilon o 940/149, qui sembrano provare solo la forma delle zone di ingresso dell'aria del nuovo paraurti. E le aperture sono ricavate nel paraurti vecchio e non si tratterebbe quindi di quello nuovo.

Gli informati mi correggano pure se ho sparato la cavolata. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...

E' identica ( per fortuna ) .

Bhè la GP ha già un estetica veramente bella, l'unica cosa che sarebbe gradita sarebbe una riduzione di peso , e il cambio a doppia frizione DDCT sul 1.4 T-Jet e il nuovo 1.8 Turbo ( che credo vada ad equipaggiare l'abarth ) .

Sarebbe fenomenale e renderebbe la Grande Punto ancora più GRANDE :b1 .

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...

E' identica ( per fortuna ) .

Bhè la GP ha già un estetica veramente bella, l'unica cosa che sarebbe gradita sarebbe una riduzione di peso , e il cambio a doppia frizione DDCT sul 1.4 T-Jet e il nuovo 1.8 Turbo ( che credo vada ad equipaggiare l'abarth ) .

Sarebbe fenomenale e renderebbe la Grande Punto ancora più GRANDE :b1 .

MultiJet 2 e MultiAir su tutti i motori, no? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.