Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Già, peccato: soprattutto perché potevano estendere il climatizzatore di Punto al resto della gamma. Invece hanno fatto il contrario...

Classico di Fiat...parola d'ordine: risparmiare!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Imho la fascia cromata sopra il logo ci può anche stare, secondo me non è la parte peggiore. Quel fascione enorme, del tutto inutile e ingiustificato, quello è da condanna ai lavori forzati.
Sono d'accordo ;)
piccola nota: il climatizzatore è regredito a bizona con flusso unico come la concorrenza, peccato
Già, hanno tolto l'unico motivo che mi ha spinto a prenderlo sulla precedente... :)

Sicuro costa e pesa meno... Ma... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me il contrario invece, se si fosse chiuso sul logo come la fiesta, per me il risultato sarebbe stato ottimo...

E' il design degli interni che di primo impatto non mi piace.. poi si aspetta come sempre la toccatina eh..

Parzialmente d'accordo, senza cromatura, poi, sarebbe stato davvero troppo uguale alla fiesta. Ma poi l'hai vista quell'oscenità nera sul paraurti? :lol:;) IMHO, come bruttezza, la fascia cromata è battuta 10-0. Concordo sugli interni, inutilmente complicati e pieni di linee curve che cozzano l'un con l'altra.

dopo la bocca a squalo della 207 ecco l'apparecchio della punto

bah mi riservo di vederla dal vivo ma ora come ora han perso un cliente...

piccola nota: il climatizzatore è regredito a bizona con flusso unico come la concorrenza, peccato

Ecco... Appunto... :|:roll: Va bene che si può benissimo sopravvivere senza e che così Fiat risparmia tanti bei soldini, ma, visto che il resto del restyling fa pena, almeno il clima biflusso ce lo potevano lasciare no?!? :lol:

In conclusione, sono inc..zzato nero... E il gruppozzo ultimamente, in quanto a stile, mi convince sempre meno.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

:(((:(((:(((:(((:(((:(((:(((

:pz:pz:pz:pz:pz

:confused::confused::confused::confused:

p.s. solo io ci vedi un po' (tanta) Fiesta?

Gli interni sono la cosa migliore, anche se preferivo i vecchi..

Credo proprio che quando la Marea mi abbandonerà (sgrat) se comprerò nuovo non resterò in Italia. Non se lo meritano.

Detto da me è grave..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla luce di quest'ultimo "capolavoro" si palesa come l'ondata di modelli stilisticamente discutibili dell'era Marchionne continui purtroppo ad imperversare.

Un frontale pulito come aveva la GPunto rovinato con mille elaborazioni e controelaborazioni per riprendere un po' di qua e un po' di là che alla fine mi lascia veramente perplesso, e vedo che altri commenti vanno in questa direzione purtroppo.

Come ho avuto modo di dire in occasione di altre anteprime fotografiche, a me sembra palesarsi una difficoltà a livello di centro stile del Gruppo che dovrebbe preoccupare parecchio chi ne ha a cuore le sorti.

Persi i migliori designer, che la concorrenza ha avuto l'intelligenza di strappare a Fiat, o che Fiat ha avuto la miopia di far andar via, purtroppo iniziano a palesarsi i risultati di questo "vuoto di buongusto".

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola nota: il climatizzatore è regredito a bizona con flusso unico come la concorrenza, peccato

ma in realtà il climatizzatore mi pare lo stesso della linea, quindi non sono sicuro che sia bizona.. potrebbe essere un semplice automatico.. (che basta e avanza.. il bizona lo odio)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.