Vai al contenuto
  • 0

Nuova Audi A4 o Bmw Serie 3


checcoMTX

Domanda

Salve a tutti,mio papà dopo aver posseduto 3 punto ha deciso finalmente di prendere un'auto più spaziosa.

A lui piace un sacco la nuova a4,mentre è un pò scettico verso la bmw 320; per la motorizzazione eravamo (perchè alla fine la userò anche io) per il classico 2000 diesel.

A parte il fatto che dobbiamo ancora andarle a provare in concessionaria, secondo voi quali sono pregi e difetti tra le due?Anche a me piace l'audi però mi attira un sacco la bmw per la trazione posteriore :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Bmw motore con prestazioni consumi da primato inavvicinabili da altri, sembra di essere su una sportiva, a chi piace la TP,

Audi prezzo (ci ballano alla fine almeno 3-4000 euro meno), abitabilità-bagagliaio, finitura più appagante, auto più nuova, a chi piace la TA:):)

Linea è soggettiva io preferisco bmw.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bmw motore con prestazioni consumi da primato inavvicinabili da altri, sembra di essere su una sportiva, a chi piace la TP,

Audi prezzo (ci ballano alla fine almeno 3-4000 euro meno), abitabilità-bagagliaio, finitura più appagante, auto più nuova, a chi piace la TA:):)

Linea è soggettiva io preferisco bmw.

Quotone...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Comunque in linea di massima nessuna delle due ha particolari difetti no?Tipo, leggevo di evitare le 320d della prima metà 2007 poichè hanno una problema al turbo.

Dato che nuove costano uno sproposito pensavamo di prenderla usata o una km0...girando per autoscout ho visto però che si trovano più facilemente audi a4 nuovo modello che bmw 320d..è normale?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque in linea di massima nessuna delle due ha particolari difetti no?Tipo, leggevo di evitare le 320d della prima metà 2007 poichè hanno una problema al turbo.

Dato che nuove costano uno sproposito pensavamo di prenderla usata o una km0...girando per autoscout ho visto però che si trovano più facilemente audi a4 nuovo modello che bmw 320d..è normale?

A4.... guarda per curiosità sono andato da un conce audi prima di natale così senza avere troppo interesse mi ha fatto il 9% sul nuovo da prenotare e in zona dicono sia il più caro, le "offerte" di autoscout alla fine la trovi più o meno a quel prezzo.......l'unico forse più conveniente è sul sito daddario per delle kmo del 12-2008, ovviamente riferito al nuovo modello.

Su quel sito hanno anche dei 320d ex affitto con pochi km a buon prezzo sui 27k euro ma di fine 2007 da conce ufficiali e non di 320 d simili ne trovi ma sempre a prezzi altini non meno di 30-31k euro parlo di touring se ti piace sulla berlina fai affari migliori.

Per affidabilità bmw chiedi ad alfajtd.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se la TP è un fattore importante nella scelta dell'auto... il problema non si pone.

Se invece avere una TP o una TA/TI è assolutamente indifferente.... allora sceglierei l'A4.

Sr3 berlina è bruttina forte... migliora nella versione SW, che però si scontra con l'A4SW che imho è un piccolo capolavoro di design.

Nonostante ciò sarei fortemente indeciso anch'io... quindi non so che dirti!! :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Personalmente pure io mi butterei su Audi: con il modello attuale hanno fatto grandi passi avanti come linea, comportamento stradale e comfort.

Inoltre come design la preferisco a Sr3, soprattutto in abitacolo.

Bmw d'altro canto ha il vantaggio delle prestazioni, consumi ridotti ed un comportamento stradale più sportiveggiante... Ma bisogna vedere quali sono le tue priorità ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Salve a tutti,mio papà dopo aver posseduto 3 punto ha deciso finalmente di prendere un'auto più spaziosa.

A lui piace un sacco la nuova a4,mentre è un pò scettico verso la bmw 320...

Azz che salto, da una segmento B a un D che come dimensioni è di molto più imponente. Non avete pensato ad un segmento C? Bravo, Focus, Serie1, A3 SB, Megane, Delta (la più vicina al segmento D come dimensioni e spazio a bordo)...Prezzi più accessibili e ottime dotazioni se confrontate ai prezzi del segmento superiore. Poi bisogna vedere di quanto spazio avete bisogno..

Comunque sia per me la nuova A4 è bellissima e sicuramente più spaziosa, al contrario la serie 3 ha perso parecchia personalità dal vecchio modello. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.