Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[RISOLTO] Prodotti di una mente malata... a volte ritornano.

Featured Replies

Inviato
ma... una bella gita romantica con la bicicletta e la tua bella sulla canna? 8)

magari lungo un viale alberato con vista sul mare?

si è vero è bellissimo......

ma siamo su autopareri non bicipareri :lol::lol::lol:

Cribbio!

Siete una manica di gaglioffi goderecci!

• Risposte 68
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
...la tua bella sulla canna...

:oops:

I think you're OT.

Dont waste clean material with dirty ideas.

lo sapevo lo sapevo....

impudico :evil: :twisted: :!::roll::lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Inviato

a questo punto bisogna saper trovare una donna capace di stare calma ed in equilibrio.... quella che ho avuto io ne era completamente incapace.... non che abbia provato a portarla sulla canna della bici, ma cadeva solo a provare a fare le scale con i tacchi... una frana... infatti sempre e solo scarpe da tennis... o erano ematomi e more.... :lol::lol::lol:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Inviato

a questo punto bisogna saper trovare una donna capace di stare calma ed in equilibrio.... quella che ho avuto io ne era completamente incapace.... non che abbia provato a portarla sulla canna della bici, ma cadeva solo a provare a fare le scale con i tacchi... una frana... infatti sempre e solo scarpe da tennis... o erano ematomi e more.... :lol::lol::lol:

ehm... e farla rotolare?

io credo che sulla canna ci possa stare, dipende ovviamente dalla lunghezza della canna.

Inviato
dipende ovviamente dalla lunghezza della canna.

:shock::shock:

Mioddio wwwWal !!!!!

Sempre più "dirty" :?:lol:

uffy :roll:

sempre a pensar male voialtri..

ci sono le bici con telaio slooping che hanno la canna corta e ribassata.. e quelle logicamente non vanno bene...

non vanno bene nemmeno le bici da donna perchè quelle la canna non ce l'hanno proprio..

ci vogliono le bici col classico telaio a diamante con la canna bella lunga e orizzontale, magari in alluminio oversize... con sezione ellittica per sopportare al meglio gli sforzi in trazione e compressione.. dicono anche che serva per l'areodinamica, ma non ci ho mai creduto..

per quanto riguarda le saldature... alcuni dicono meglio a vista, altri preferiscono il telaio pulito e rifinito, boh.. personalmente non saprei...

Inviato

ci sono le bici con telaio slooping che hanno la canna corta e ribassata.. e quelle logicamente non vanno bene...

non vanno bene nemmeno le bici da donna perchè quelle la canna non ce l'hanno proprio..

ci vogliono le bici col classico telaio a diamante con la canna bella lunga e orizzontale, magari in alluminio oversize... con sezione ellittica per sopportare al meglio gli sforzi in trazione e compressione.. dicono anche che serva per l'areodinamica, ma non ci ho mai creduto..

per quanto riguarda le saldature... alcuni dicono meglio a vista, altri preferiscono il telaio pulito e rifinito, boh.. personalmente non saprei...

Un complimento per la competenza.....

Io sono per il classico.... bici da uomo con canna orizzontale, non oversize, cambio massimo a tre rapporti sulla canna bassa (quella che scende fino al rocchetto die pedali) manubrio stretto di metallo a "mezzaluna centrale" con manopole in plastica trasparente.

...e magari tamburi dei freni che agiscono dal basso anzichè lateralmente... ma questo è marginario...

Possibilmente il tutto di un verdino chiaro o un azzurino acqua

ma non siamo un po' OT ??? ma sì .... chi se ne frega .....!!!

Inviato

Io sono per il classico.... bici da uomo con canna orizzontale, non oversize, cambio massimo a tre rapporti sulla canna bassa (quella che scende fino al rocchetto die pedali) manubrio stretto di metallo a "mezzaluna centrale" con manopole in plastica trasparente.

...

ho presente, un modello di bici ibrido sportiva/passeggio molto in voga alla fine degli anni '70.. il manubrio stretto con davanti magari il faretto a forma di mezzo uovo inclinato verso il basso le conferiva un chè di sportivo perchè ricordava le moto non carenate dell'epoca.

Inviato
Direi che l'amore è una cosa pericolosa...

quando c'è ci sono una serie di complicazioni.

direi che la maggiorparte dei difetti femminili vengono proprio li.

è il pretesto irrazzionale per l'essere irrazzionale.

ciao ciao!!

L'amore un pretesto irrazionale e pericoloso?

Da questo punto di vista non l'avevo mai considerato, ma ti consiglio di non andarlo a dire ad una ragazza... rischieresti la fucilazione seduta stante, non tanto per la frase, ma per quello che lei potrebbe pensare che tu pensi.. :wink:

Io mi trovo anche un po' in linea, perchè l'amore è rischio... ma è anche qualcosa che sfugge, indefinibile e istintivo

Ma noi ragazzi e le ragazze pensiamo le stesse cose viste da due punti di visti diversi, e pur dicendo lo stesso concetto a volte non ci si riesce a capire!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Inviato
ho presente, un modello di bici ibrido sportiva/passeggio molto in voga alla fine degli anni '70.. il manubrio stretto con davanti magari il faretto a forma di mezzo uovo inclinato verso il basso le conferiva un chè di sportivo perchè ricordava le moto non carenate dell'epoca.

perfetto bravo . . . hai capito benissimo.... del faretto me ne ero scordato

:mrgreen::mrgreen:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.