Vai al contenuto

Il problema del gruppo FIAT.......... le RUOTE!


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

le nuove punto montano gomme base da 165 mentre le vecchie da 155

la mia 156 monta le 205 che tanto piccole non mi sembrano

per il disegno sono gusti, degustibus non desputandis est

Beh allora guarda da dietro la punto nuova e la vecchia con i pneumatici base e dimmi chi sembra sproporzionata! :shock:

Ah alla lista bisogna anche aggiungere la Stilo! :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che dico da MOLTO TEMPO !!!!!!! Ci sono certe auto come la Lancia THESIS MA soprattutto la STILO che hanno URGENTEMENTE bisogno di cerchi in lega di grandi dimensione... !!!!! La THESIS ALMENO 17 pollici, ma visto che Taurus parlava anche di 19"... che almeno propongano come optional da 18...

Da felicissimo possessore di una STILO 5p (MA con i cerchi in lega da 17"...), sono quasi demoralizzato quando vedo la grande maggioranza delle STILO con le gomme da 15" e le coppe in plastica... assolutamente NON donano all'auto perchè l'appesantiscono....già la STILO è alta... bisogna quindi SLANCIARLA con grandi cerchi ed in futuro (con fanaleria + da 307, come forme...)

Come pure la MINI... Come diceva giustamente Taurus, immaginatevela con le ruote da 14" e coppi in plastica.... La MINI è bella, solo e solamente con i cerchi in lega da 17", questo è un mio parere, credo condiviso da molti...

Questa mi sembra una delle peggiori foto per una STILO... L'angolatura NON aiuta, certo, ma poi i cerchi.... BRRR !!!!

pupessi05.jpg

MOLTO MEGLIO le seguenti STILO con gommatura "generose"....

jf1_03.jpg

jf1_01.jpg

berndilo01.jpg

berndilo04.jpg

e pure la STILO MULTIWAGON migliora....

mw-merkur1.jpg

mw-merkur3.jpg

mw-merkur4.jpg

asresp8.jpg

asresp5.jpg

scilla3.jpg

unknown3.jpg

skunk3.jpg

skunk1.jpg

skunk4.jpg

skunk5.jpg

l'avrete capito... sono i miei cerchi, e mi piacciono da morì...

moire_onder.jpg

moire_velg.jpg

grbl_velg.jpg

secondo me sono soldi spesi benissimo ! :wink: Forza STILO !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho appena montato le gomme invernali su cerchi da 15 mettendo in cantina i cerchi da 17 con le gomme da 215 (stupende).

be sono in depressione non tanto per la guida che ha subito poche modifiche ma quanto per l´estetica che ha perso molto dell´aggressivitá che la STILO ha quando monta le 17.

comunque i cerchi in lega possono cambiare e molto l´estetica di un´auto

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono dacordo con Betha23!

Poi una machina con i cherchi picoli sembra piu fragile che una machina con cherchi grandi !

Speriamo che adesso che la Alfa ci porta cherchi grandi in tutti i suoi modelli (166 19' aleluia!) anche Fiat e Lancia farano lo stesso.

Questi cherchi de la Stilo sono davero belli e a bastanza inovativi di design, pero è strano perche stano meglio a la punto :)

telintelo_10.jpg

PUNTO%20SKIRTS.jpg

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono dacordo con Betha23!

Poi una machina con i cherchi picoli sembra piu fragile che una machina con cherchi grandi !

Speriamo che adesso che la Alfa ci porta cherchi grandi in tutti i suoi modelli (166 19' aleluia!) anche Fiat e Lancia farano lo stesso.

Questi cherchi de la Stilo sono davero belli e a bastanza inovativi di design, pero è strano perche stano meglio a la punto :)

telintelo_10.jpg

PUNTO%20SKIRTS.jpg

Mi piacciono di + le prime...

le seconde, eccole su STILO....

kurt1.jpg

kurt2.jpg

kurt3.jpg

kurt4.jpg

kurt5.jpg

bell'effetto ! :wink: meglio che la mia di portiera.... :shock:

kurt6.jpg

sbaglio o con l'usura (a differenza dei sedili in pelle sulla Marea, per esempio) qui sulla Stilo si vedranno tante pieghe...??!!

kurt7.jpg

QUANTO costeranno le PIRELLI PZERO da 17 pollici ??!! Ho attualmente le PIRELLI P7000 215/45/17 messe in fabbrica a Cassino.... Quando le cambio che ci metterò...?? Grazie per i consigli...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Quale scegliereste ?

moire_velg.jpg

moire_onder.jpg

oppure per le versioni "normali"...

grbl_velg.jpg

pensate che le ho viste tempo fa nella centralissima Piazza del Popolo davanti a Rosati con misura 15" su una Fiat Marea blu ! :shock::shock::shock: erano proprio strane da vedersi....

O l'altro tipo di cerchi:

kurt2.jpg

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa foto sopra è un po strana, cosi non mi piace . o è il cherchio che é picolo (16?) o la goma che è troppo alta guarda la punto gialla...

Per la Stilo le prime un po piu scure. Pero solo se il prezzo era davero buono, si no OZ Superleggera! con PZERO NERO... 8)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.