Vai al contenuto

Nuova Multistrada


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 268
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo sapevo che tenevi un adv nascosto in mezzo alle forme di parmigiano...

letto ieri sera alla veloce qualche considerazione sul foto dei mukkisti :

troppo strana

troppo potente

troppo cara

troppo poco affidabile

tagliandi carissimi

stiamo parlando di gente che compra una (bella) moto tradizionalissima che costa uguale ed ha la metà di roba...e con tagliandi da mettersi a piangere.

(posso testimoniare perchè ho presenziato all'acquisto di cavi per le candele origgginalli biemvè per la bicilindrica di un mio amico...al conto ho dovuto tenerlo su perchè ha avuto un mancamento..)

chi l'ha vista dice che sia rifinita pure bene...per me qualcuno sente le sue granitiche convinzioni sgretolarsi un po'.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Prima di mettermi a leggere i millemila nuovi post che avete scritto in due gorni, riporto subito il mio giudizio della visione "live".

Vista ieri pomeriggo e devo dire che dal punto di vista estetico mi ha assolutamente convinto. Sembra ancora più snella di quanto appaia in foto, il frontale non è ingombrante rispetto al resto e sopratutto il becco anteriore, che in foto mi lasciava dubbi sulla sua imponenza, dal vivo è più compatto e affusolato di quanto mi aspettassi e lega benissimo col frontale.

A conti fatti è l'unica cosa davvero interessante da vedere all'EICMA, insieme ai concept Guzzi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.