Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Dipende da come uno incontra...il nostro è stato assolutamente roccioso, bisognava stare solo attenti al consumo dell'olio, altino...purtroppo quello marcio ci sta sempre :)

Non parlo di affidabilità o di problemi vari... parlo del fatto che si fa prima ad andare a piedi. Con i lacci delle scarpe legati tra di loro. Fermandosi a prendere un caffè. Doppio. Con contorno di ciambelle.

FirmaBarcode.gif

• Risposte 73
  • Visite 7.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Non parlo di affidabilità o di problemi vari... parlo del fatto che si fa prima ad andare a piedi. Con i lacci delle scarpe legati tra di loro. Fermandosi a prendere un caffè. Doppio. Con contorno di ciambelle.

Esagerato :)

Alla fin fine dipende uno da cosa cerca e da cosa è abituato, e calcolando che io parto da zero ;)

Inviato

C'è stato per un breve periodo, dal 2000/2001 poi lo aggiornarono a 115cv

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

:mrgreen: vabbè dai non esageriamo Euro 2 andava bene, i successivi non so... chi faceva meglio in quella cilindrata e in quella categoria allora?

Inviato

Il fatto che le concorrenti di pari categoria e cilindrata fossero egualmente o maggiormente indegne non rende meno indegna la 156 1.6. E anche la mia era Euro 2.

FirmaBarcode.gif

Inviato
Ciao a tutti :)

La mia patente si sta avvicinando sempre di piu, a marzo compio i 18 anni e dovrò fare solo la pratica.

Come prima auto, vorrei e sto cercando una 156, RIGOROSOMENTE BERLINA...mi piace tanto, tantissimo :D... dentro sembra cucita intorno a me, e poi tutta la classe (da meridionale qualcuno mi dice...vabbè :lol: ) che solo la berlina può avere...

Ora, apro questo topic per avere dei consigli, in generale, da voi su questo mezzo..e gia che ci sono, se qualcuno vicino a me dovesse venderla (che sia in buone condizioni) e conosce qualcuno che la venda che mi contatti pure :) o qui o in privato ;) .

Tra le motorizzazioni avrei preso in considerazione principalmente il 1.9 Jtd 105/116cv, motore robusto e abbastanza parco. nei benzina molti mi consigliano il 1.8 TS, ma il bollo poi comincia ad essere alto. e il 1.6 TS?

Grazie a tutti :D

(oddio...anche una bella 166 o Lancia K mi andrebbe piu che bene..ma poi chi le mantiene? hihi)

Perchè non la sportwagoon? Secondo me è ancora oggi imbattuta per l'equilibrio generale della linea, invecchiata molto meno dell aberlina, proporzionata nelle dimensioni, sportiva e compatta. Niente a che vedere con i pachidermi che le sono succeduti. Per me la sportwagoon restyling è la scelta migliore, con il frontale dall'immagine più fresca ed attuale. Per i motori fai tu...

Inviato
  • Autore

Sono un amante delle berline, specie su auto del genere ;)

un Alfa sw non sono ancora riuscito a mandarla del tutto giu :(