Vai al contenuto
  • 0

Consiglio acquisto - Chevrolet AVEO


marco3253

Domanda

Ciao ragazzi, dopo parecchi confronti la chevrolet aveo è risultata quella con tutti i requisiti richiesti da me ad un prezzo onesto.

Ho intenzione di acquistare la versione 1.2 a gpl da "84" cv? che bho mi sembrano un po' tantini per un 1.2...

comunque prenderò la versione LT cioè la full optional che da listino viene 15000€

il concessionario mi fa 2000€ per la rottamazione punto del '96.

800€ di incentivo statale...

più 800€ di sconto da loro...

per un totale di 3600€...

loro mi hanno detto che la rottamazione non la fa più lo stato ma direttamente la chevrolet....fino a prossimo ordine.

ora la mia domanda è:

ho letto che arriveranno in questi giorni incentivi statali per il mercato auto, questo comporterà qualcosa? mi conviene aspettare? o oltre questo sconto non tiro via più niente?

visto che al posto dello stato è "entrata" la chevrolet a farmi i 2000€ di sconto, nel caso rientra lo stato avrei sempre i 2000€ di sconto giusto? cioè di rottamazione voglio dire...

quindi all'utente finale cambia qualcosa?

e poi qualche consiglio sull'aveo non sarebbe male :)

grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ancora non si sa molto sui nuovi incentivi , personalmente credo che non supereranno i 1500 € pochi pochini per abbassare sensibilmente i prezzi alle stelle delle auto moderne... comunque si potrebbe arrivare al raddoppio dell´incentivo da parte delle case costruttrici, quindi 3000 euro...

Certo se l´Italia prendesse la strada della Germania (2500€), allora si che sarebbe un forte incentivo a comprare...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se l'incentivo statala sarà di 1500€ dubito fortemente che Chevrolet ti faccia sempre 2000€ di propria volontà ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao,

hai proprio ragione, la Chevrolet sta tirando fuori molti prodotti particolari.

Io ho una Lacetti con impianto GPL, in quanto collaboro con una concessionaria di Roma. Stiamo facendo anche una promozione per i tassisti con degli sconti davvero unici.

Bisogna anche dire che l'impianto GPL adesso viene montato dalla Chevrolet stessa, infatti è garantito a 36 mesi come l'auto, e in caso di interventi in garanzia la riparazione viene efettuata in concessionaria e non più esternamente.

Io ne sono soddisfatto.

Giuliano

Ciao ragazzi, dopo parecchi confronti la chevrolet aveo è risultata quella con tutti i requisiti richiesti da me ad un prezzo onesto.

Ho intenzione di acquistare la versione 1.2 a gpl da "84" cv? che bho mi sembrano un po' tantini per un 1.2...

comunque prenderò la versione LT cioè la full optional che da listino viene 15000€

il concessionario mi fa 2000€ per la rottamazione punto del '96.

800€ di incentivo statale...

più 800€ di sconto da loro...

per un totale di 3600€...

loro mi hanno detto che la rottamazione non la fa più lo stato ma direttamente la chevrolet....fino a prossimo ordine.

ora la mia domanda è:

ho letto che arriveranno in questi giorni incentivi statali per il mercato auto, questo comporterà qualcosa? mi conviene aspettare? o oltre questo sconto non tiro via più niente?

visto che al posto dello stato è "entrata" la chevrolet a farmi i 2000€ di sconto, nel caso rientra lo stato avrei sempre i 2000€ di sconto giusto? cioè di rottamazione voglio dire...

quindi all'utente finale cambia qualcosa?

e poi qualche consiglio sull'aveo non sarebbe male :)

grazie a tutti!

Dimenticavo....sull'Aveo e Matix l'incentivo è adesso di € 2.000.

Lo stiamo proponendo in concessionaria

Giuliano

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si appunto 2000€

visto che questi 2000€ sono subentrati all'incentivo statale scaduto il 31/12/08 penso che se verrà rinnovato a (1500€?) rischio che se aspetto pago la macchina 500€ in più!

perchè di sicuro chevrolet non ci rimette di tasca sua 2000€!

ps - voi cosa fareste al posto mio? comrpo domani o aspetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ps - voi cosa fareste al posto mio? comrpo domani o aspetto?

Aspettiamo un parere del forumista piú informato in materia "Nostradamus":lol:

Scherzi a parte...

mi sembra un prezzo "onesto" , anche se dubito che se aspetti ci perderai, credo che il 2009 sará un´anno di "affari" per chi puó permettersi di comprare.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
si appunto 2000€

visto che questi 2000€ sono subentrati all'incentivo statale scaduto il 31/12/08 penso che se verrà rinnovato a (1500€?) rischio che se aspetto pago la macchina 500€ in più!

perchè di sicuro chevrolet non ci rimette di tasca sua 2000€!

ps - voi cosa fareste al posto mio? comrpo domani o aspetto?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

guarda, non so se lo sai, ma a quel prezzo puoi trovare anche altro.

un mio amico ha ordinato una Seat Ibiza bifuel, con un'offerta che prevede la bifuel allo stesso prezzo della benzina, in pratica 2000 euro di sconto. in più gode dei 1500 euro di incentivo per rottamazione sia per il 1.2 (69cv) e il 1.4 (86cv). e ti dirò di più: questo mio amico proviene da una Daewoo Nexia (che altro non è che l'attuale Chevrolet) e ha avuto un'esperienza talmente traumatica da non volerne più sapere di questa marca.

Modificato da led zeppelin
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.