Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

ESP e ASR non richiedono affatto come indispensabili i freni a disco posteriori. ;)

L'ASR regola solo le ruote di trazione...quindi davanti in questo caso.

Per l'ESP sinceramente non ho mai visto una macchina con esp senza freni a disco posteriori. Evidentemente la centralina riesce a regolare le pinze e non i tamburi. Questo penso che sia la soluzione....magari dico cavolate...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Raga ma da quanti km in poi l'auto si assesta con i cosumi?per vedere quando ho consumato che voce del computer di bordo posso guardare????

Devi guardare la media, che è indicata con L/100 km. Oppure guardi mentre guidi l'istantaneo e ti fai un'idea dei consumi. Cmq finchè non fai dai 3000-4000 km il motore sarà sempre legato. Per essere perfetto come minimo devi superare i 10.000 km...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ASR regola solo le ruote di trazione...quindi davanti in questo caso.

Chiaro. ;)

Per l'ESP sinceramente non ho mai visto una macchina con esp senza freni a disco posteriori. Evidentemente la centralina riesce a regolare le pinze e non i tamburi. Questo penso che sia la soluzione....magari dico cavolate...

Ripeto, l'ESP lavora tranquillamente con i tamburi, così come lo fa da una vita l'ABS.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro. ;)

Ripeto, l'ESP lavora tranquillamente con i tamburi, così come lo fa da una vita l'ABS.

Ok chiaro ;)

La mia era solo una ipotesi visto che cmq se noti lo mettono solo su vetture con freni a disco posteriori oppure mettono i freni a disco posteriori quando vogliono mettere l'ESP su quella vettura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

essendo a gpl il mio CDB non funziona. Ma ho notato che dai mille in poi i consumi sono stabili (sono a 10.000 adesso..............)

Hai già fatto 10.000 km?????:shock: Da quanto tempo ce l'hai la clio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok chiaro ;)

La mia era solo una ipotesi visto che cmq se noti lo mettono solo su vetture con freni a disco posteriori oppure mettono i freni a disco posteriori quando vogliono mettere l'ESP su quella vettura.

Questo succede magari su Clio, ma non è certo una regola.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto a quasi 1000 km e il medio e di 7,1?Dovra scendere ancora?

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo succede magari su Clio, ma non è certo una regola.

Giustamente ho saltato questo piccolo particolare:D Probabilmente è solo Renault che fa questo tipo di associazione ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

io sto a quasi 1000 km e il medio e di 7,1?Dovra scendere ancora?

Beh direi che è già un ottimo consumo ;) Io ho 8 di media su 5.800 km però ho il piedino un pochino pesante.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.