Inviato 24 Novembre 200322 anni fa Il V6 Alfa Romeo rimarrà il V6 Arese. Credo che i rabdomanti di questo forum possono rettificare le sue anticipazioni. Lancia Delta HF Integrale... Forza Lancia !!!
Inviato 24 Novembre 200322 anni fa Autore Aggiungio che Alfa userà il V8 Maserati e non il V8 GM Orbital... Lancia Delta HF Integrale... Forza Lancia !!!
Inviato 25 Novembre 200322 anni fa Bah si magari rimarra' aperto anche Arese per la produzione dei motori......siamo un po seri Imothep, i motori che usera' Alfa saranno i V6 Global della Fiat GM Powertrain con testata specifica della famiglia denominata in ambito GM "Electron"...certo non usera' la versione destinata a Cadillac CTS......ma 2005 sara' l'anno purtroppo :cry: della morte del V6 Arese. Su V8 hai ragione Alfa al 90% se si arriva ad un accordo per ampiare lo stabilimento motori Ferrari, oltre alle sportive Brera, Spider e 8c che da tempo era noto che useranno il motore Ferrari Maserati opportunamente modificato nel caso della 8c, anche le ammiraglie Alfa useranno il V8 di provenienza Ferrari Maserati e non il Global V8 di Fiat GM Powertrain.
Inviato 25 Novembre 200322 anni fa Autore Questa notizia Taurus viene di una rivista australiana che dice che lo stabilimento Holden di Port Melbourne (produzione del HFV6) non sarà per AR. Lancia Delta HF Integrale... Forza Lancia !!!
Inviato 25 Novembre 200322 anni fa Si e me personalmente cosa mi interesse cosa scrive la rivista australiana Imothep, la realta' e' un altra.....
Inviato 25 Novembre 200322 anni fa Autore Bah si magari rimarra' aperto anche Arese per la produzione dei motori......siamo un po seri Imothep, i motori che usera' Alfa saranno i V6 Global della Fiat GM Powertrain con testata specifica della famiglia denominata in ambito GM "Electron"...certo non usera' la versione destinata a Cadillac CTS......ma 2005 sara' l'anno purtroppo :cry: della morte del V6 Arese.Su V8 hai ragione Alfa al 90% se si arriva ad un accordo per ampiare lo stabilimento motori Ferrari, oltre alle sportive Brera, Spider e 8c che da tempo era noto che useranno il motore Ferrari Maserati opportunamente modificato nel caso della 8c, anche le ammiraglie Alfa useranno il V8 di provenienza Ferrari Maserati e non il Global V8 di Fiat GM Powertrain. Ma allora quale sarebbe la scelta per i V6/V8 per le prossime Lancia ? Tutti di origine Alfa (V6) e Maserati (V8) ? Sarebbe un ottima notizia per la Casa Torinese, tuttavia preferirei un V6 e V8 "made by Lancia" PS : Non dimentico che Lancia fu il PRIMO marchio da presentare un V6 di serie. Lancia Delta HF Integrale... Forza Lancia !!!
Inviato 25 Novembre 200322 anni fa Fiat/Lancia da 2005 userano versioni del Fiat-GM Powertrain V6 Global con testata Alfa Romeo noto anche come ARV6 JTS. Sul V8 dipende dal modello entrambi sia il V8 Global che il V8 Ferrari Maserati secondo modello.
Crea un account o accedi per lasciare un commento