Vai al contenuto

Stefano73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Emh...contate che la previsione di vendita dei Kit è di 5000.

In totale.

Per tutto il ciclo di vita dell'auto.

Ergo.....dubito fortemente che ne vendano a mazzi....io ne conosco per certa solo UNA che ha il kit SS motore (magari gli altri montano solo quello assetto)

Riguardo al 1.8.....non fatevi troppe pippe.

Io dissi che PUO' essere montato su 199 perchè c'è una coppa olio specifica (che va anche su 844 e 198).

E trovo logico il suo uso per via dell'€5 e dell'affidabilità (che il 180cv non ha...ne uno, ne l'altra).

Però tra il dire e il fare.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso dirti, che lo fanno soprattutto perchè la 500 ha prestazioni migliori, e le vendite della punto stanno crollando. Oggi non ha più senso prendere la punto, se la prendi per le prestazioni. L'unico vantaggio è l'abitabilità. Per contro la 500 è più fascinosa, più curata, va più forte e cosa non da poco, terrà maggioramente il prezzo, oltre che costare meno.

Aggiungiamo il fatto che è un operazione "relativamente" a basso costo, essendo già prevista per la mito. Adesso qua non vi scatenate, fidatevi che è così.

Non sono d'accordo con te se stiamo parlando di 500 Stock...con la SS si,ma pesa molto di meno della Gp Stock e comunque la Gpa e' piu' macchina in senso assoluto,certo la 500 e' un assegno circolare ma costa anche di piu'...

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Quali sono le basi e i numeri certi sulle quali basi le tue affermazioni.

Riportaci dati e numeri reali e poi se ne potrà discutere .

Per adesso sono solo fregnacce per sentito dire ;) .

Aggiungici un "secondo me" la prossima volta per favore.

Il tono dei tuoi ultimi messaggi è un po' troppo gratuitamente aggressivo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Però in VAG non la fanno l'S3 con lo stesso motore della GTI ;)

(non ditemi che è uguale, a meno che non ci sia un delta di 30% fra le potenze di mitoGTA e gpA)

Speriamo rimanga il 1.4 da 155cv, cosi almeno la gamma non si svuota.

Poi non critico piu questa cosa perchè se no divento noioso :D:D

La S3 monta una versione potenziata di quello della GTI...cosi come la Mito montera' una versione potenziata del motore della GPA

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

La S3 monta una versione potenziata di quello della GTI...cosi come la Mito montera' una versione potenziata del motore della GPA

per la precisione dovrebbe essere la GPA a montare una versione depotenziata del motore della Mito...

x Betha: non volevo assolutamente smentire le tue affermazioni, quel che riporto è solo quello che ho visto di persona alle Officine Abarth visto che ultimamente ci son stato spesso per lavoro... poi magari son come dice Luca solo kit assetto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.