Inviato 26 Luglio 200916 anni fa viper, sai se è fattibile l'adozione dei cerchi da 15 della 500c su quella normale? chiaramente da comprare a parte. Stando alle misure delle gomme, che coincidono con altri tipi di cerchi disponibili per la versione chiusa, sembrerebbe di si.
Inviato 27 Luglio 200916 anni fa certo che e' fattibile ma il disegno di quelli da 15" e' differente ed e' specifico per la 500 c ...(oltre a quelli sport lounge ) il singolo cerchio come ricambio fiat costa dalle 231 alle 270 euro (15" / 16")
Inviato 6 Agosto 200916 anni fa Oggi ne ho vista una in strada: bianco perla con capote rossa, in Corso Fiume. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 6 Agosto 200916 anni fa Anche io io ieri (a Roma) ho visto la prima 500C per strada...era bianca con capote rossa e cerchi da 16"...bellissima...
Inviato 24 Settembre 200916 anni fa ciao a tutti .....eccomi ...ieri mi e' stata consegnata dalle mani di Raffaele Consoli una 500 c in prova per 4 giorni per il mio club dei cinquecentisti se vedete una 500c nera con capote rossa a Torino sono io Preview 500C by Cinquecentisti in Turin | Cinquecentisti - La community della Nuova Fiat 500, 500C e Abarth E' stata ritirata direttamente a Mirafiori e sono stato accompagnato da Raffaele sulla 500 c Bianco Gioioso di Lorenzo Sistino ( ad FIAT) la foto della consegna e' sul portale FIATONTHE WEB collegamento a fecebook Fiat's Photos - Wall Photos | Facebook Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Inviato 20 Ottobre 200916 anni fa please Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"
Inviato 21 Ottobre 200916 anni fa E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)
Inviato 31 Ottobre 200916 anni fa A Torino comunque se ne vedono poche: per ora il mio occhiometro si è fermato a due modelli diversi. Una bianca con capote rossa, l'altra bianca ma con capote marroncina. Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 1 Novembre 200916 anni fa sarà stata beige la capote...son solo 3 i colori!la mia è arrivata a none la scorsa settimana ma x ora ancora nessuna news...
Inviato 4 Novembre 200916 anni fa a torino ancora poche se nè vedono di 500 c ne ho vista una la settimana scorsa...troppo bellaaaa:clap