Vai al contenuto

Alfa Romeo 159 1750 TBi e 2.0 JTDM [Nuove Motorizzazioni]


j

Messaggi Raccomandati:

Mi spiegate perchè hanno dichiarato per la Delta 1.8Tbi con l'automatico 7.4sec mentre la 159 3decimi in + tra l'altro manuale?:?::roll:
Perché a parte le fregante che scrivono sulle cartelle stampa, Delta pesa un bel po' di kg in meno ;)

Idem vale per il 2.0 M-Jet che pur con 5 cv in meno (sulla carta...) fa un 8,5 nello 0-100, a sua volta su Bravo fa 8,2...

Circa l'automatico in questione, c'è da dire che è parecchio prestante in modalità sport, vale anche sui motori Alfa in cui è utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 168
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Perché a parte le fregante che scrivono sulle cartelle stampa, Delta pesa un bel po' di kg in meno ;)

Idem vale per il 2.0 M-Jet che pur con 5 cv in meno (sulla carta...) fa un 8,5 nello 0-100, a sua volta su Bravo fa 8,2...

Circa l'automatico in questione, c'è da dire che è parecchio prestante in modalità sport, vale anche sui motori Alfa in cui è utilizzato.

Sempre Q-Tronic?

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi A5 2.0TFSi 211cv/350nm 1420kg(DIN) 0-100 6,9 250km/h

A4 2.0TFSi 211cv/350nm 1510kg(DIN) 0-100 6,9" 250km/h

tra l'altro noto che Audi dichiara lo stesso tempo 0-100 per l'A5 da 1420kg....e la A4 con lo stesso motore da 1510kg....

Praticamente dichiarano 2 decimi in meno della Scirocco.

Con 11cv in più....ma anche un buon 150-200kg in più :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per evitare che la materia lattiginosa dilaghi ho spostato i messaggi relativi al comportamento del turbo qui

http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/35620-allungo-motori-turbo.html

qui si procede parlando solo di 159 e delle sue motorizzazioni.

Ulteriori ot non saranno tollerati.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rileggendo la cartella stampa pubblicata a pag.1, a proposito della SW che sarà esposta a Ginevra, si parla di Allestimento Sport con i nuovi cerchi da "18 a turbina. Credo siano quelli nuovi che appaiono nelle immagini e che trovo molto molto belli. Non mi è ben chiaro però se faranno parte dell'allestimento Sport(magari una sorta di pacchetto da "18 come per MiTo, visto che in altre immagini si possono vedere anche gli attuali da "17 che non mi sono mai piaciuti molto) o se saranno da considerarsi optional per tutta la gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.