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Featured Replies

Inviato

beh diciamo che le rover 200/400/25/45 hanno sempre avuto parecchi problemi di affidabilià,proprio dal cavo della frizione e dalla frizione,oltre alla famosa testata di "ricotta"....

mentre la tua civic coupè(che ha un telaio diverso da quello della civic hatchback 96-->derivato dalla stessa rover200 96-->) ha un'affidabilità incredibile....poi non ha il cavo della frizione,bensi un circuito idraulico...

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  • Risposte 36
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

;D

Capisco... vi terrò aggiornati sulle ultime novità e grazie di tutto XD

Non è baciare il muro che mi preoccupa, è farci l'amore che mi spaventa un pò

Formula 1 - Interlagos, tanti anni fa:

Pilota 1: "come fai ad andare 3 decimi più forte in quella curva?"

Pilota 2 : "vai a tavoletta, prendi velocità, entra in curva senza alzare il pedale, l'aereodinamica farà il suo lavoro"

....dopo pochi giorni il pilota 1 si ritirò dalle gare...

- fatto realmente accaduto -

  • 2 settimane fa...
Inviato

Dunque... aggiornamento!....

Macchina portata dal meccanico e già ritirata!

Cambiata tutta la frizione (dopo circa 75'000 km dice che è normale ed ovvio - io la mia, la civic, la uso da ben 110'000 km e ancora va che è una meraviglia!) e pagata con donazioni si sangue ahahah .... ed ora va bene!

quello che mi lascia perplesso è che spesso si sente ancora (e di già?) odore di frizione bruciatella!!!! :( ???

Non è baciare il muro che mi preoccupa, è farci l'amore che mi spaventa un pò

Formula 1 - Interlagos, tanti anni fa:

Pilota 1: "come fai ad andare 3 decimi più forte in quella curva?"

Pilota 2 : "vai a tavoletta, prendi velocità, entra in curva senza alzare il pedale, l'aereodinamica farà il suo lavoro"

....dopo pochi giorni il pilota 1 si ritirò dalle gare...

- fatto realmente accaduto -

Inviato
Dunque... aggiornamento!....

Macchina portata dal meccanico e già ritirata!

Cambiata tutta la frizione (dopo circa 75'000 km dice che è normale ed ovvio - io la mia, la civic, la uso da ben 110'000 km e ancora va che è una meraviglia!) e pagata con donazioni si sangue ahahah .... ed ora va bene!

quello che mi lascia perplesso è che spesso si sente ancora (e di già?) odore di frizione bruciatella!!!! :( ???

sono contento che hanno risolto il problema!

scusa ma ti hanno cambiato di nuovo il cavo???

perchè non vorrei che ti hanno rimesso il cavo rovinato che avendo l'automatismo ormai poco efficace,anche se togli il piede dalla frizione,ti lascia anche se di poco,la frizione attaccata,facendo cosi' bruciare il disco.....ecco perchè forse senti ancora la puzza...

oppure potrebbe essere ancora la puzza di bruciato della precedente frizione...boh...

fammi sapere

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Inviato

che io sappia hanno lasciato il cavo nuovo... quindi quello sostituito e che comunque è stato soggetto al successivo problema frizione!

Non è baciare il muro che mi preoccupa, è farci l'amore che mi spaventa un pò

Formula 1 - Interlagos, tanti anni fa:

Pilota 1: "come fai ad andare 3 decimi più forte in quella curva?"

Pilota 2 : "vai a tavoletta, prendi velocità, entra in curva senza alzare il pedale, l'aereodinamica farà il suo lavoro"

....dopo pochi giorni il pilota 1 si ritirò dalle gare...

- fatto realmente accaduto -

Inviato
che io sappia hanno lasciato il cavo nuovo... quindi quello sostituito e che comunque è stato soggetto al successivo problema frizione!

allora io ti consiglio vivamente ,a costo di essere logorroico,di chiedere all'officina di controllare lo stato del cavo.

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Inviato

ok.. lo farò...

inoltre quando sono fermo con motore acceso, in folle.. e premo e rilascio la frizione, nel momento in cui sono a fine corsa si sente uno "stac"... non dal pedale.. ma dal cambio/frizione/motore proprio... come appunto il disco di metallo che va a sbattere...

Non è baciare il muro che mi preoccupa, è farci l'amore che mi spaventa un pò

Formula 1 - Interlagos, tanti anni fa:

Pilota 1: "come fai ad andare 3 decimi più forte in quella curva?"

Pilota 2 : "vai a tavoletta, prendi velocità, entra in curva senza alzare il pedale, l'aereodinamica farà il suo lavoro"

....dopo pochi giorni il pilota 1 si ritirò dalle gare...

- fatto realmente accaduto -

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