Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
la Mito turbo base parte da circa 18000 euro.
Modificato da effecube

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Inviato
Come dicevo, che una GTA come quella di cui stiamo parlando venda 100 pezzi al mese o 500, non cambia quasi nulla.

Conta che la macchina ci sia.

E ovviamente conta che non sia solo una bella sfilza di caratteristiche, ma vada anche bene su strada e in pista. Questo prima di tutto.

Inviato (modificato)

Ma perché prendi la base? Sei convinto che anche la GTA sarà disponibile nelle versioni barbon, progression e distinctive? Se la 155hp Distinctive con i due pack e qualche altro accessorio (come i bixeno e i cerchi minimo da 18" che la GTA ha sicuramente di serie) arriva brillantemente ai 24k, se da molto tempo si sa che la GTA avrebbe avuto le SDC (addirittura mi sembra di ricordare una cartella stampa alfa del lancio della mito che parlava di sospensioni attive per le versioni più potenti), se consideri che alcuni particolari estetici (i vari paraurti, estrattore cazzi e mazzi) sono solo per lei e non spalmati sul resto della gamma, come puoi pensare che 24k sia un prezzo adeguato?
Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Bel macchinino Mito GTA. Il Q2 elettronico fa miracoli per far scaricare a terra in maniera decente la coppia a disposizione. La motricità, nonostante tutto, è migliore della 147 GTA e l'auto, in se, risulta più rapida in ogni campo.

In ogni caso quei 240 cavalli preferirei averli sulla 940.

Inviato

Anche secondo me 240 CV sulla Mito sono esagerati, di questo passo sulla 149 GTA cosa metterebbero? Il 6 cilindri da 400 CV? Ah no è vero che lo hanno buttato alle ortiche...

Inviato
un intuizione, forse. Potrebbe avere 2 versioni come era per le vecchie gta . Una con cambio tradizionale e una con il selespeed, magari anche qui avremo una versione manuale e una con il doppio frizione . Per Le parti esterne da te citate ? credo dovremo riparlarne appena sapremo quantificare l'uso di carbonio e se sarà un modello a tiratura limitata.
Inviato (modificato)
Ultimo tentativo di imbastire un discorso concreto sull'argomento, per stasera. :)

Simonepietro, ora spiegami secondo te cosa di tutto quello che c'è su una Mito 155 CV Distint.+Sport pack+Premium pack (21.200 € ad oggi).... cosa, secondo te di tutto quello che c'è su NON ci sarà/sarebbe su una ipotetica GTA base, col cambio manuale?

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Poì ora che li citi la sigla GTA, se presa alla lettera, farebbe pensare anche ad una limitazione degli accessori

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."