Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna


skizzo_85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 479
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi è arrivata la Delta!!!

per guidarla devo aspettare gennaio...

pero domani la vado a vedere!!! Cerchero di fare anche qualche foto!!!

;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

è arrivata circa 50 giorni prima della data che mi avevano indicato, e devo aspettare a livello finanziario.

E per immatricolare a dicembre...aspetto...

Ciò non è un buon segno....... :shock: :shock:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non è un buon segno....... :shock: :shock:

Infatti. Non vorrei che la crisi finanziaria spingesse molti a ripiegare sulla Bravo, mentre chi può spendere continuerà a preferire le tedesche.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciò non è un buon segno....... :shock: :shock:

gia... evidentemente le vendite vanno maluccio... speriamo si riprendano col nuovo anno e con l'introduzione del cambio automatico su altri motori oltre al 1.6

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

è la stessa cosa che ho pensato io...

diciamo che è arrivata in 30 giorni circa...

anche qualcosa meno...

il venditore mi aveva detto che il tempo di attesa medio è di 60 giorni...e che la mia, piena di optional avrebbe potuto far aspettare qualcosa in piu...

Per le vendite è presto per giudicare ma mi sembra ovvio che sia un'auto che non vende come la Golf...

col nuovo anno e una maggiore affermazione anche su strada di qualche esemplare (come la mia :D) secondo me ci sara una ripresa...

La Delta secondo me ha fondalmentalmente un problema che le impedisce di vendere ai molti:

il fatto che sia una macchina con molta personalita, e che difficilmente finisca in mano a uno che non sia appassionato di auto e abbia un debole per lei, poi il prezzo sicuramente non invoglia gli indecisi.

L'altro problema che riscontro è che difficilmente (come avevo gia letto in queste pagine) chi compra una Delta prende l'allestimento Argento. E in proporzione alla differenza di prezzo ci sono, dai nostri sondaggi, tante Oro quante Platino.

Quindi il cliente Delta è un cliente esigente, a differenza di molti altri clienti segmento C. Anche andando verso l'alto. Io continuo a vedere in giro delle Serie1 senza cerchi in lega, perche "tanto ti compri una BMW".

Verso il basso peggio che andar di notte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece non sono completamente d'accordo con questa teoria che venda poco.

Al di la del discorso crisi, faccio un esempio con l'audi a 3.

In italia vende bene, ma non spopola ad esempio come una gpunto, eppure i tempi di consegna sono di quasi 6 mesi.

Inoltre delta ha già superato quota 12000 ordini, che in questo periodo è un risultato notevole.

Cosa molto importante, non ce ne sono sui piazzali degli stabilimenti e non esiste (quasi) ancora il kilometro zero, mentre invece audi a3 nuove a kilometro zero pare che ce ne siano già parecchie.

Non diamola già per spacciata, per me sarà una macchina non da grandi numeri come la punto o la panda, ma sua fetta di mercato in Italia e pian piano in Europa se la ritaglierà.

Lancia: Classe Italiana

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.