Vai al contenuto

[Delta] Ordini e tempi di consegna

Messaggi Raccomandati:

Inviato
  ragaz83 scrive:
quando avevi fatto l'ordine iniziale?

il 17/1 e, tenendosi dalla parte della ragione, mi avevano dato come consegna "entro il 15/3", ma dicevano che in un mesetto ......

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

• Risposte 478
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
  walnap scrive:
il 17/1 e, tenendosi dalla parte della ragione, mi avevano dato come consegna "entro il 15/3", ma dicevano che in un mesetto ......
Inviato (modificato)
  ragaz83 scrive:
perche non era preventivata la cassa integrazione qui a febbraio.... io ordinata il 10/1 con consegna a febbraio (niente specifica di giorno)...

che modello hai scelto? optional particolari?

Modificato da walnap

Lancia Delta 1.6 Platino Selectronic, bicolore bianco Zenith/Nero lava, Pack infoteinment, pack techno, fari allo xeno, cerchi da 17" diamantati, sensori di parcheggio:b1:b9

Inviato
  walnap scrive:
DELTA 1.6 Mjt, Selectronic, Bianco zenit, Pack info, sensori di parcheggio, Pack tecno, fari allo xenon, antifurto, ruotino di scorta:b35:b1:b9.

Forse ho esagerato?:roll:

Quando te la consegnano?

Inviato
  ragaz83 scrive:
ti dico...a me avevano detto una 40ina di giorni a partire dal 10/1.. l'unicamia speranze è che non avendoci molti optional al di fuori dell'equipaggiamento di serie non abbia grossi problemi..il fatto è che queste due settimane di CIG non erano previste e quindi non so...cmq penso che intorno a venerdi o sabato..telefono o faccio una capatina in concessionaria...cosi per vedere che mi dicono..anche se non penso che si discostino molto da quello che hanno detto a te.. tu di dove sei? magari vengono insieme sullo stesso tir! :D

Io sono di Milano, e Tu?

Inviato (modificato)
  milo71 scrive:
per gli utenti selectronic

volevo informarvi che ha di serie i paddle al volante, neanche io lo sapevo finchè non me l'hanno consegnata, è stata una piacevole sorpresa (anche se li ho usati solo un paio di volte).

Il cambio è comunque sempre gestibile dal pilota. Mi spiego meglio anche in modalità auto agendo sui paddle o sulla leva del cambio l'auto cambia comunque...

Per i più interessati vi suggerisco la visione di questo video (anche se l'auto è la bravo ed il cambio si chiama dualogic posso garantirvi che è lo stesso)....Video Il nuovo cambio robotizzato Fiat Dualogic su Fiat Bravo

avresti una foto del volante e dei paddle??? Grazie...

Sono in attesa di una modesta 1.6 selectronic nero eclissi versione argento.....

Ordinata il 27/01....arrivera' per maggio????

Modificato da morcala

Possessore per la Prima volta di una Lancia Delta Argento 1.6 Selectronic Nero Eclissi, interni Neri, Clima, Antifurto...:b9:clapHappy

Inviato
  morcala scrive:
avresti una foto del volante e dei paddle??? Grazie...

Sono in attesa di una modesta 1.6 selectronic nero eclissi versione argento.....

Ordinata il 27/01....arrivera' per maggio????

se continuano di questo passo .....

Inviato
  ragaz83 scrive:
modena..contando che arrivano da cassino..forse saranno compagne di viaggio ;)

Allora la tua scende prima!!!:lol:

Inviato

Ciao ragazzi,

pare che a partire dal il 15 febbraio 2009 si possano ordinare finalmente le sospensioni elettroniche: sto aspetttando la chiamata dal Mirafiori Motor Village di Torino per andare a fare l'ordine... (Delta Oro Selectronic).

Attualmente ho la Thesis Executive 2.4 Multijet, e , sinceramente, mi dispiace cambiarla, ma ora o mai più....

La nuova Delta è un concentrato di soluzioni tecnologiche di ultima generazione (oltre che una vettura eccezionalmente confortevole) che non mi farà certo rimpiangere l'ammiraglia. Mi sto facendo due conti ma credo che prenderò tutti gli optional possibili, poichè parto avvantaggiato dall'elevato valore di permuta della Thesis.

Ho letto, qualche pagina indietro, che ci si interrogava circa la differenza di assobimento acustico tra il tetto apribile e quello chiuso: ritengo che non ci sia nessuna differenza rilevabile, poichè il vetro stesso (piuttosto spesso, nel caso della Delta) è di per sè un ottimo isolante. Ho provato una Delta Platino e mi è parsa più silenziosa della Thesis.

A disposizione per i vostri commenti.