Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
e infatti non c'è..il gpl NON conviene se fai un pacco di km, specie in autostrada e/o carico -clima, gente, bagagli-, ma solo in città..il confronto con un diesel eccellente quale il 1.3, lo porta NETTAMENTE in svantaggio, sotto tutti i punti di vista.

mi piacerebbe sapere se, con il calcolo del mio post "costo chilometrico", la differenza tra nafta e gpl sia superiore ad 0,02€..

io dico che, se la differenza è superiore, e sono convinto che lo sia, la macchina NON vale assolutamente tutti gli inconvenienti intrinsenchi che si porta dietro (bombole, distribuzione, self service, ecc)

• Risposte 23
  • Visite 42.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Concordo alla grande! :b35

anch'io sono d'accordo!....infatti adesso ho un diesel e mi trovo benissimo (purtroppo euro 2)!:(((

il problema che se ricompro un diesel: a milano sono soldi buttati!!!!

...non avrà vita lunga tra blocchi del traffico, ecopass..... e probabili quanto possibili futuri divieti di circolazione!:(((

Inviato
anch'io sono d'accordo!....infatti adesso ho un diesel e mi trovo benissimo (purtroppo euro 2)!:(((

...non avrà vita lunga tra blocchi del traffico, ecopass..... e probabili quanto possibili futuri divieti di circolazione!:(((

Inviato

io giro lo stesso con €4 con dpf..e di blocchi del traffico nell'ultimo anno e mezzo non ce ne sono più stati..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???