Vai al contenuto
  • 0

Panda 1.2 GPL


Steka

Domanda

Salve a tutti, sono interessato a comprare una panda 1.2 Gpl.

Sono già stato dal concessionario che mi ha preventivato una spesa complessiva di circa € 9.300 optional compresi come il Pack Class e i fendinebbia con autoradio CD Mp3 regalata e senza vernice metallizzata.

Volevo però sapere se qualcuno l'ha già acquistata, come va, qual'è l'autonomia in km e la spesa relativa per fare il pieno.

Il concessionario mi ha detto che con circa € 19,00 si percorrono in media km. 500 però obiettivamente mi sembra un valore un pò irrelatistico.

Grazie a tutti

Steka

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Il prezzo è ottimo, a me con vernice metallizzata avevano chiesto 10.000 euro tondi.

Per l'autonomia (ho tutte le auto di casa a gpl) penso che con 19 euro farai circa 400km. ma molto dipende dal piede

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma va là dì al venditore che qui accà nisciun'è fess..:D

farai 350 km quando ti va bene. dai, consolati che il prezzo è abbastanza buono.

Purtroppo o meglio per chi l'ha (come me) il venditore ha detto il vero::)

panda 1.2 dynamic doppia alimentazione benz/gpl ritirata dal conc. il 12/03/09

fa circa 430/40 km con un pieno di 29,7 L. di gpl costo del pieno circa € 17 e rotti...

mia moglie fa i salti....ciao krAMER2004:b1

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

scusate, ma secondo voi conviene di più la Panda a gpl o a metano? dico solo a livello di consumi/costi, sulle prestazioni sono sicuro sia meglio il primo....

e soprattutto, nella versione a gpl dove è alloggiata la bombola?come nella natural power utilizzano il telaio della 4x4 senza rubare spazio al bagagliaio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
scusate, ma secondo voi conviene di più la Panda a gpl o a metano? dico solo a livello di consumi/costi, sulle prestazioni sono sicuro sia meglio il primo....

e soprattutto, nella versione a gpl dove è alloggiata la bombola?come nella natural power utilizzano il telaio della 4x4 senza rubare spazio al bagagliaio?

Nella GPL (come per tutte le GPL) la macchina è una normale Panda 1.2 con l'aggiunta del ciambellone nel pozzetto della ruota di scorta. E ovviamente dell'impianto e delle modifiche al motore.

Niente assetto 4x4 quindi. Ma bagagliaio comunque normale.

Come economia, la Natual Power ha un prezzo d'acquisto maggiore, ma ha anche costi legati al carburante minori.

Il metano è sempre la scelta più economica/ecologica, se si considerano i consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Nella GPL (come per tutte le GPL) la macchina è una normale Panda 1.2 con l'aggiunta del ciambellone nel pozzetto della ruota di scorta. E ovviamente dell'impianto e delle modifiche al motore.

Niente assetto 4x4 quindi. Ma bagagliaio comunque normale.

Come economia, la Natual Power ha un prezzo d'acquisto maggiore, ma ha anche costi legati al carburante minori.

Il metano è sempre la scelta più economica/ecologica, se si considerano i consumi.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
qualcuno ha un preventivo recente (compresi gli incentivi) per la panda metano?

Se hai un auto da rottamare aspettati quasi 4500 € di risparmio totale rispetto ai prezzi di listini (2000 € incentivo metano + 1500 € incentivo rottamazione + 1000 € sconto Fiat e sconto concessionario). Poco di più o poco di meno.

Quindi 9500 € per la Dynamic, 11300 per la Climbing, più eventuali optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se hai un auto da rottamare aspettati quasi 4500 € di risparmio totale rispetto ai prezzi di listini (2000 € incentivo metano + 1500 € incentivo rottamazione + 1000 € sconto Fiat e sconto concessionario). Poco di più o poco di meno.

Quindi 9500 € per la Dynamic, 11300 per la Climbing, più eventuali optional.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tieni conto che sulla Dynamic devi aggiungere il clima...almeno 800 euro (o 900 se prendi il pack con fendinebbia, barre sul tetto e qualcos'altro che or ami sfugge).

Tieni conto che ho scritto "più eventuali optional". 8)

Non siamo ne il configuratore Fiat, ne siamo dei sensitivi che possono entrare nella sua testa e scoprire di cosa ha bisogno e quanto vuole spendere. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.