Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

anch'io andrei su Corsa 3p (la 5p non mi esalta come linea) o Fiesta della tua lista

C3 mai a meno che te la tirino dietro come prezzi, confermo assetto molto morbidoso e interni di qualità pessima (maniglie scrostate!!)

mio fratello ha una GPunto ed è molto contento

nella lista mancano

- yaris se ne vuoi una sempre del segmento B, ma un po' più piccola, mi sembra abbia le stesse dimensioni della Mazda 2, 3.85m circa vs 4m delle altre

la minor lunghezza si traduce in minor bagagliaio, ma c'è un sistema ingegnoso per ampliarlo avanzando il sedile post

certo che la scelta è obbligata: passeggeri dietro o bagagliaio decente, insieme non sono fattibili, mentre le altre riescono a conciliarli

- clio

hanno appena annunciato il restyling (cambiano praticamente solo i fari ed i fascioni paraurti mi sembra)

interno molto ben fatti, linea terribile IMHO

provata una 1.5 diesel, la versione con più cavalli delle due disponibili, ed è un bel viaggiare anche in autostrada

• Risposte 43
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

La yaris non mi entusiasma....resta il dubbio corsa / 207 a sto punto (salvo preventivi particolari di Gpunto e Mazda 2) anche se il concessionario mi ha detto che le offerte cambiavano a marzo quindi di tornare questa settimana per rifare preventivo...sperando sia migliorato e non peggiorato xD

Inviato
La yaris non mi entusiasma....resta il dubbio corsa / 207 a sto punto (salvo preventivi particolari di Gpunto e Mazda 2) anche se il concessionario mi ha detto che le offerte cambiavano a marzo quindi di tornare questa settimana per rifare preventivo...sperando sia migliorato e non peggiorato xD
Inviato
  • Autore

Il preventivo era sulla energie sport mentre se optassi per il gpl la versione sarebbe xline che non so come sia....cmq sia per corsa che 207 l'idea sarebbe diesel

ps il nick è preso da ong bak?xD

Inviato
... il concessionario mi ha detto che le offerte cambiavano a marzo quindi di tornare questa settimana per rifare preventivo...
Inviato

-Fiesta 1.4 TDCi 68CV 3p accessori:clima manuale,esp,fendinebbia,ruota di scorta,sound system (non mi ricordo quando gli h odetto di metterglielo ma vabbe...) e vernice metallizzata....prezzo finale 11650 euro

Esteticamente ancora non ho capito se mi piace il prezzo però è buono e le ford solitamente non danno problemi

Inviato
  • Autore
Sono tornato poco fa dal concessionario e per lo stesso modello però con vernice bianca e 5 porte mi hanno sparato 13.750€!!!!!!!!!!!!!!

Ma stai rottamando un auto vecchia? Altrimenti qui da me sono fuori di testa a sparare sti prezzi....

Inviato

Forse mi e' sfuggito ma quanti km fai ?

Ti serve diesel o benza ?

Comunque vedi che a marzo seat ha attivato l'offerta gpl + tasso zero su ibiza.

Inviato
Sono tornato poco fa dal concessionario e per lo stesso modello però con vernice bianca e 5 porte mi hanno sparato 13.750€!!!!!!!!!!!!!!

Ma stai rottamando un auto vecchia? Altrimenti qui da me sono fuori di testa a sparare sti prezzi....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
  • Autore
Forse mi e' sfuggito ma quanti km fai ?

Ti serve diesel o benza ?

Comunque vedi che a marzo seat ha attivato l'offerta gpl + tasso zero su ibiza.