Vai al contenuto
  • 0

consiglio acquisto auto


furettone

Domanda

salve

dovrei acquistare auto nuova

sono indeciso su bravo, astra, new megane....

voi cosa mi consigliate....faccio 22 mila km annui quindi vado di diesel....

ci tengo molto all'affidabilità su strada quindi alla sicurezza e alla silenziosità del motore.....

gli interni devono essere carini ma non necessariamente perfetti...

altri consigli di auto ?focus, citroen,

sapete di promozioni in atto di alcune concessionarie?

astra come la vedete ??(motore spento fino a 2 mila giri motore?)

aspetto vostri consigli,,,ovviamente anticipo 0

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

2 preventivo i una concessionaria fiat e lancia:

mi tolgono sulla brava 1.6 mjet 105 cv dinamique (vernice metalizzata + radio mp3) 3600 euro senza auto da rottamare.

buono sconto che dite?

si puo' avre meglio sullo stesso concessionario?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tra tutte forse mi sto "concentrando" di piu' sulla bravo 1.6 MJt 105 Cv dinamic...

non so perchè ma mi ispira piu' di ford anche se su ford forse in questo periodo si hanno piu' sconti...

voi che ne pensate?

faccio bene a pensarla cosi'?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
tra tutte forse mi sto "concentrando" di piu' sulla bravo 1.6 MJt 105 Cv dinamic...

non so perchè ma mi ispira piu' di ford anche se su ford forse in questo periodo si hanno piu' sconti...

voi che ne pensate?

faccio bene a pensarla cosi'?

la bravo è una gran buona auto e il 1.6 desel è un ottimo e recente motore...se l'auto nuova non ti serve subito potresti aspettare la prima promozione sulla focus (però 90cv)....cmq prova a farti un giro anche alla opel (l'astra sta per andare in pensione e potresti ottenere buoni sconti) e all'alfa (la 147 super-scontata non ti interessa?;))

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

si ma tra tutte e tre bravo focus e astra a parità o quasi di prezzo (la bravo mi verrebbe di piu' quasi 2000 euro in piu')

voi che prendereste?

la bravo come rivendibilità motore prestazioni consumi e difetti congeniti sembra la migliore...o mi sbaglio?

grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Bravo come linea la preferisco, ma per duemila euri in piu' a sto punto forse la focus.. anche se mi piace solo la sw.

Se non hai preferenze estetiche costa meno di bravo e dentro mi e' sembrata meglio di astra.

Andrei su di lei.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Bravo come linea la preferisco, ma per duemila euri in piu' a sto punto forse la focus.. anche se mi piace solo la sw.

Se non hai preferenze estetiche costa meno di bravo e dentro mi e' sembrata meglio di astra.

Andrei su di lei.

come rivendibilità?

i problemi congeniti(volano ?...)

boh queste cose mi fanno dissuadere un po'

cmq

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.