Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Perfavore datemi una mano nella scelta,urge consiglio

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ricordati che sulla yaris a benzina c'è il problema che la macchina va un pò su di giri al cambio marce,te lo dico ancora per caso t'interessa,cmq lo fanno appositamente così.

i diesel,come tutti i diesel hanno la rottura della manutenzione e dei costi più elevati dei tagliandi proprio a causa di sti cavoli di filitri.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

• Risposte 371
  • Visite 43.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
ricordati che sulla yaris a benzina c'è il problema che la macchina va un pò su di giri al cambio marce,te lo dico ancora per caso t'interessa,cmq lo fanno appositamente così.

i diesel,come tutti i diesel hanno la rottura della manutenzione e dei costi più elevati dei tagliandi proprio a causa di sti cavoli di filitri.

Inviato

A mio avviso la migliore in assoluto tra le auto elencate è la Yaris D-4D. La Mazda 2 e la Grande Punto non le hai considerate anche col diesel? E la Fiesta col 1.6 TDCi invece del 1400 (che nn ha il filtro)? Tra i benzina cmq hai elencato due tra le proposte migliori per rendimento e consumi, sono due buone alternative al diesel.

Idea e Meriva sono più spaziose ma sinceramente un po' invecchiate (a mio avviso meglio la Meriva cmq, è rifinita molto meglio). Ho sentito anche io parlare dei fenomeni di autocombustione delle Meriva 1300, ma sinceramente non saprei dirti di più, non ho sentito alcuna dichiarazione ufficiale su questa vicenda, ma ho sentito diversi casi di qst tipo...

Inviato
A mio avviso la migliore in assoluto tra le auto elencate è la Yaris D-4D. La Mazda 2 e la Grande Punto non le hai considerate anche col diesel? E la Fiesta col 1.6 TDCi invece del 1400 (che nn ha il filtro)? Tra i benzina cmq hai elencato due tra le proposte migliori per rendimento e consumi, sono due buone alternative al diesel.

Idea e Meriva sono più spaziose ma sinceramente un po' invecchiate (a mio avviso meglio la Meriva cmq, è rifinita molto meglio). Ho sentito anche io parlare dei fenomeni di autocombustione delle Meriva 1300, ma sinceramente non saprei dirti di più, non ho sentito alcuna dichiarazione ufficiale su questa vicenda, ma ho sentito diversi casi di qst tipo...

Inviato
stev scusami ma non ho capito cosa vuoi dire

Scusami tu, non avevo capito che parlavi della nuova...:)

Ottima auto, che ha in più rispetto alla Jazz il cambio a 6 marce ed in meno un bagagliaio meno capiente.

La versione che tu vuoi ha l'ESP, il clima automatico e la radio con comandi al volante ?

Tra benzina e diesel io sceglierei il benzina.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
  • Autore

6marce si,clima si,volante in pelle si ma mi sembra che devi aggiungere l'esp come accessorio,ora nn saprei se nel preventivo lo ha incluso,cmq anch'io preferisco il benzina,s e proprio dovessi scegliere un carburante al risparmio andrei dritta sul metano,

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Inviato

Ancora non hai comprato?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF