Vai al contenuto
  • 0

Perfavore datemi una mano nella scelta,urge consiglio


dalyssa

Domanda

ciao a tutti,ho bisogno di consigli tecnici e specifici tralasciando l'estetica. ho un'auto da rottamare e adesso vorrei approfittare del momento acquistando una nuova,tenendo presente che non posso superare il budget di 12mila euri:(.

ho visto sia la nuova fiesta che la mazda2 e vorrei andare a dare un'occhiata anche alla yaris. la mia scelta dovrebbe ricadere sopratutto sui consumi e sui costi del mantenimento della macchina tenendo presente che cmq all'anno non percorro più di 15mila km. la peugeot 207 non mi sembra un grankè,motore parlando e non ho controllato nè la clio,seat ibiza e opel corsa.

ho visto la nuova skoda fabia ma onestamente per quanto costa è decisamente bruttina,non mi piace per niente anche se ho detto che non dovrei tener conto dell'estetica sta di fatto che con più accessori posso pagare di meno per le summenzionate.

peravore,voi esperti,datemi i consigli per orientarmi verso la scelta giusta.

vi ringrazio anticipatamente:D

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ciao

hai controllato Hyundai i20 e Chevrolet Aveo ?

Auto forse non esaltanti come interni e plastiche, ma robuste e con ottimi prezzi.

La Aveo inoltre essendo a GPL nativo porta gli incentivi fino a 3000 Euro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

non ho visto la i20 e non soquanto costa ma adesso mi faccio un giro nel sito e poi cmq un alto in concessionaria anche per sentirla sotto le mani. poi mi dici la chevrolet aveo?ma mi sbaglio o se volessi rivendere questa dovrei farlo all'asta?:D

sai pensavo anche al fatto ad es. che ho letto che la mazda2 si svaluta meno rispetto alla ford ma che poi ad es. la ford ha una maggiore vendibilità rispetto alla mazda. sono tutti fattori che sto esaminando.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

sicuramente le coreano hanno un rateo di svalutazione maggiore...ma lo ripagano con un prezzo piu' basso iniziale.

Certo se tu vuoi tenere l'auto solo 3 anni e poi cambiarla, non fanno per te.

Dai 6/7 anni in poi, la svalutazione non e' piu' un problema per nessuna marca...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

quindi mi stai dicendo che per qualsiasi macchina dopo 6-7 anni la svalutazione è identica?

ho visto adesso la i-20,però,la 5 porte a gpl e tutta accessoriata con rottamazione costa meno di 12mila euro,oggi devo andare dal concessionario. se fosse davvero così,la punto davvero si può mettere al lato.

ma dove viene costruita la i-20,in giappone vero?quindi buona qualità?

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se i costi ridotti di mantenimento sono il primo principio di scelta.

Yaris.

Va praticamente ad aria

Rigorosamente con ESP però!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mon dieu,la i-20 è prodotta in india ed è stata stilizzata dai tedeschi,scusatemi ma non mi fido tanto delle macchine costruite in corea o india. mi state consigliando le mazda2 per adesso ma mi spiegate le motivazioni gentilmente?perkè la swift?mi date le motivazioni plizzzzzzzz:?:

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mazda 2 è carina come linea, fatta bene, leggera, consuma il giusto, è divertente da guidare, ha gli stessi componenti di ford (anzi in molti casi è ford che ha componenti della mazda2..) e pare che l'assistenza sia seria.

Matteo ce l'ha bianca (colore che ci sta bene..) e si è trovato bene nonostante usi solo auto premium tedesche...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.