Vai al contenuto

[F1 2009] GP d'Australia: Melbourne

Messaggi Raccomandati:

Inviato
[cut] L'organizzazione minimizza: Drew Ward, il numero uno della società che allestisce lo spettacolo si barrica dietro una presunta documentazione: "... Infine non dimentichiamo che qui abbiamo a che fare con i migliori piloti del mondo, gente abituata a competere in ogni condizione meteo: dalla pioggia torrenziale, alla visibilità zero". Appunto.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

• Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

...e pensare che io ero uno dei "malati" che adaravano alzarsi alle 4 per seguire il Gp... o addirittura fare tutto un dritto e poi a letto... :roll:

Mi hanno tolto la poesia... :(((

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
(cut)L'organizzazione minimizza: Drew Ward, il numero uno della società che allestisce lo spettacolo si barrica dietro una presunta documentazione: "... Infine non dimentichiamo che qui abbiamo a che fare con i migliori piloti del mondo, gente abituata a competere in ogni condizione meteo: dalla pioggia torrenziale, alla visibilità zero". Appunto.

Che idiozia!!! Anche se hai i piloti migliori del mondo non puoi mica fargli rischiare la vita perchè vuoi guadagnare di più!!!!

:pz:pz:pz

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
...e pensare che io ero uno dei "malati" che adaravano alzarsi alle 4 per seguire il Gp... o addirittura fare tutto un dritto e poi a letto... :roll:

Certo e potevi anche farti una serata ad uscire in cita per poi arrivare a casa all'ora gisuta per il GP, cosa che con un GP alle 8 e un po piu difficile, anche perche gli "after" dopo le 6 sono un po troppo per me adesso... :D;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Inviato

io che mi ero già fatto il programmino (come per la gara 2 a phlippe in sbk)...tutto saltato...uffa!

Inviato

Concordo...pure io adoravo fare le levatacce!

Quasi ero tentato di alzarmi alle 4 a seguire la sessione di prove libere...giusto per la nostalgia :D

Comunque che qualifiche strane a vedersi...barrichello che lotta per la pole!

Inviato

Il primo commento che mi viene da fare è questo:

Se fossi in Ferrari.. domani correrei senza il Kers. Allo stato attuale delle cose mi pare ovvio che è un handicap.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Temo che senza kers andrebbe anche peggio... purtroppo quest'anno ci sarà da soffire, speriamo che rifare il diffusore posteriore possa essere fatto in tempi rapidi e non abbia impatti eccessivi sul resto della struttura del retrotreno.