Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ka, Agila, Smart o qualcos'altro... segmento A o quasi B per la morosa

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Abbiamo visto la Agila e nulla da fare, troppo grande per lei.. quindi a questo punto elimino anche qualunque segmento b e la scelta si restringe a Ka e smart, con la 500 outsider..

Io tra 500 e Ka avrei scelto la prima, però sarò sincero dopo aver visto la Ka titanium con pack, le mie certezze hanno iniziato a vacillare...

Ora andrò a farmi preventivare una smart e poi le prova entrambe... a decisione quasi presa un giro alla Fiat me lo faccio e vediamo che prezzo riesco a strappare..

In ogni caso, tutte auto che non mi vergognerei di guidare... anzi, gliele frego volentieri se bisogna muoversi nei dintorni.. non ho mai posseduto una macchina piccola povero me:D

Mi sto convincendo che per le sue esigenze e la sua guida una smart è la scelta migliore.. però la qualità che ho percepito dalla Ka unita alla sua maggiore versatilità mi da da pensare

Inviato

500 sempre, no ha paragoni con Smart!!! imho

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato

Secondo me se la scelta è tra Ka e smart io andrei tranquillamente sulla Ka, è una vera macchina e anche decisamente trendy a mio avviso...

Inviato

... il discorso è molto semplice... ti bastano die posti?

Pensi che la smart non ti crei problemi per questo "limite"... allora prendi quella.

Sicuramente è quella più sfiziosa e più cittadina di tutte.

... non vorrei che adesso le condizioni dei due posti ti possano star bene, ma con il passare degli anni, visto che la vuoi tenere a lungo, potessero cambiare.

Io ho uno spider, quindi so cosa vuoi dire avere solo due posti.

Per come sono fatto io... con due posti ce ne è già uno di troppo.... :D

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Secondo me, tra smart e ka/500, la migliore rimane la 500, che a primo impatto, sembra molto più cara della ka, ma a conti fatti la differenza in gran parte sparisce, poi, i centri assistenza Fiat sono molto diffusi su tutto il territorio. A livello estetico poi ognuno ha un proprio punto di vista, (x me meglio 500). La Smart io la scarterei, perchè i 2 posti in più possono tornare sempre utili...

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.