Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Grande Punto con problemi al minimo

Featured Replies

Inviato

mi poso soltanto aggregare nel dare delle risposte a questo problema....io possiedo una stilo 1.9 jtd(stiamo parlando di 1.9 quindi c'è della birra mica 1.3....eheheheheheheh)se devo partire da fermo al minimo per poi accellerare pian piano per qualche frazione di secondo sonnecchia un po tanto da arrivare a 1300 giri ma non ha mai strappato,il fatto che strappi è una questione di mappa ,infatti una volta parlando con un meccanico dalle 2 e più palle mi disse :t'accorgi d'una mappa fatta male quando in motore è giù di coppia e se provi ad affondare con il gas la macchina tende a strappare e addirittura la leva del cambio sembra che debba volar via.C'è d'aggiungere un'altra cosa che ultimamente le publicità stanno ingannando la gente che i motori diesel d'ultima generazione hanno una coppia massima molto bassa ma per molto bassa s'intende sempre dai 1600 se non 1500 quindi non bisogna pretendere che a 1100 giri la macchina schizzi come un benza.......è sempre un diesel dategli tempo

• Risposte 94
  • Visite 37.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Ho contattato un'altra officina,e mi ha detto che bisogna ripetere la mappatura della centralina,però dobbiamo aspettare che si chiude il reclamo con pronto fiat e l'altra officina che ha fatto l'aggiornamento non a regola d'arte.

Inviato
Ho contattato un'altra officina,e mi ha detto che bisogna ripetere la mappatura della centralina,però dobbiamo aspettare che si chiude il reclamo con pronto fiat e l'altra officina che ha fatto l'aggiornamento non a regola d'arte.

Bene...te lo dicevo che qualcosa non quadrava;)

Inviato

Non ho capito cosa ci sia da ridere:|...

Sarebbe opportuno che l'utente desse lettura al regolamento del forum....casomai fosse qui per pubblicizzarsi

Ah niente di personale,ma qui su autopareri siamo un pò scettici verso i maghi della mappa.....;)

Inviato
  • Autore

Se non riescono a risolvere il problema ,la cambio prendendo la grande punto tjet 120cv a benzina.Sapete dirmi come va e il consumo in ciclo urbano,ad andatura normale senza brusche accellerate,ed i vari difetti di questo motore?Io percorro in media 18000km di cui il 60%in ciclo urbano e il 40% extraurbano me la consigliate?Però spero che mi risolvono il mio problema,perche se così non fosse perderei un bel pò di soldi visto che ha 7 mesi e 6000 km ed averla pagata con lo sconto 15700euro dai 18750 che veniva

Inviato
Non ho capito cosa ci sia da ridere:|...

Sarebbe opportuno che l'utente desse lettura al regolamento del forum....casomai fosse qui per pubblicizzarsi

Ah niente di personale,ma qui su autopareri siamo un pò scettici verso i maghi della mappa.....;)

era solo una battuta,non devo pubblicizzare niente in quanto la mia è solo una passione e non un lavoro(quindi ne ora e ne mai potrò entrare nei meriti)spero che questo possa servire un po ad ingranare la marcia ahahahahahah(battuta):D

Modificato da crazy elaborator

Inviato
Il T-Jet è molto piacevole da guidare, ma è pur sempre un 120 cv a benzina, per cui aspettati verosimilmente medie sui 10 km/l in città/montagna ;)

E su statale/autostrada pianeggiante che consumi si possono rilevare?

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF