Vai al contenuto

Renault Clio IV - Prj. X98 - (Spy da Pag. 6 e 18)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Confermo che per me viene bene. Per le dimensioni non mi preoccuperei che possano andare poco bene a chi cerca un'utilitaria: se la lunghezza sono quei 4' date='07m che ho letto prima (a proposito, da dove arrivano?) è ben 0,5cm più lunga di una punto.......[/quote']

In effetti è un pò lunghina, ma se lo è questa lo è anche la gpunto come giustamente dici., poi la stessa clio attuale è già lunga 403cm ne potrebbe risentire megane tra l'altro abbastanza simile anche come impostazione estetica, ok peugeot con 208 ha adottato un altra scelta più corta e monovolumica stile c3 vedremo tra le 2 quale riuscirà a scalzare polo dal trono della segmento B più venduta in europa.

Quelle personalizzazione-grafiche bicolori non mi piacciono affatto speravo fossero passate di moda-:) per il resto l'auto promette molto bene da qualsiasi lato la si guardi una mini-megane con un frontale più espressivo (quasi alfa...) e meglio disegnata come superfici, una linea cosi' sportiva non necessità di una versione 3 porte (probabile faranno o un remake di r5 o qualcosa di premiumm in quel segmento con 3 porte) solo il cofano mi sa di un pò lunghetto stile gpunto ossia auto nate dalla prima sfornata dell'urto pedone-:)

Poi la gamma motori pare eccellente quanto a cilindrate,cilindri, potenze il 15 dci 75-90cv sono una certezza, il 1200 tce 115cv dicono va bene ma vedremo i consumi, vedremo come va l'interessantissimo 3 cilindri 900 90cv....cmq rimarrà la base 1200 75cv con per l'Italia la versione GPL che dicono sia prodotta in Turchia.

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 443
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Notevolissima.

Visto il risultato estetico accetto di buon grado l'aumento di dimensioni esterne.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.