Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Pur'io entro sera tento di stilare un riassunto.

Un buon terzo delle cose le ho già interpretate.

Una cosa molto "grossa" la anticipo già.

Modificato da Logos

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lanciano il cinquino nuovo nel 2015 difficilmente lanceranno lo stesso anno anche le versioni rinnovate della Abarth e della 500C. Devono ovviamente scaglionare. Al massimo in quell'anno possono lanciare 500X, rinnovata 500, 500 5 porte (e devono correre per averla pronta) e tuttalpiù la rinnovata 500C (ma non credo). Da 2 a 4 modelli vanno cercati al di fuori.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se lanciano il cinquino nuovo nel 2015 difficilmente lanceranno lo stesso anno anche le versioni rinnovate della Abarth e della 500C. Devono ovviamente scaglionare. Al massimo in quell'anno possono lanciare 500X, rinnovata 500, 500 5 porte (e devono correre per averla pronta) e tuttalpiù la rinnovata 500C (ma non credo). Da 2 a 4 modelli vanno cercati al di fuori.
Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la 550 coupè gialla :lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Parliamo di Alfa Romeo.

2010: Marchionne annuncia 7 auto per il biennio 2012-2013.

2012: Il Gruppo informa che le auto per il biennio 2012-2013 non sono più 7, bensì una sola, la 4C.

2012: Product plan per il triennio 2014-2016: 2 auto nel 2014, 4 nel 2015, 2 nel 2016.

2013: Rettifica al product plan 2014-2016 : 0 auto nel 2014, 4 nel 2015, 1 nel 2016.

Cosa ne pensate? Io ho finito le parole...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda che sono passai pochi mesi da quel product plan del 2012. Ha cancellato 3 auto dal triennio, da 8 a 5, e guarda caso nessuna delle 5 auto rimaste sarò prodotta nel 2014, tutte tra 2-3 anni. Ma c'è qualcuno che davvero crede che usciranno 4 Alfa nel 2015? LOL

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.