Vai al contenuto

[Ufficiale] Alleanza Fiat - Chrysler


Messaggi Raccomandati:

togliendo la declinazione dodge potrebbero pensare di far di Toluca un impianto fiat come ipotesi sopra ,non per nulla secondo me si parla del prossimo Freemont con lineamenti di Panda, la Panda X potrebbe benissimo essere prodotta in Messico e venduta a marchio Fiat in entrambe le zone anche con nomi diversi Freemont in NAFTA, Panda X o Panda Free in EMEA

Credo che producano (e vendano) 10 Journey per ogni Freemont. Non credo gli convenga togliere di mezzo il modello Dodge. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che producano (e vendano) 10 Journey per ogni Freemont. Non credo gli convenga togliere di mezzo il modello Dodge. ;)

IMHO facendo due conti la cosa meno improbabile che mi vien in mente è che questa Panda X sia il nuovo Freemont prodotto a Tichy.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, per l'interpretazione possibile della Panda X come Freemont II.

No, IMHO, per il Freemont in Polonia (piattaforma "aliena" a quell'impianto) e in generale al di qua dell'oceano.

Credo sia il Freemont il modello con produzione extra-EMEA indicato a PP per il 2015.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, per l'interpretazione possibile della Panda X come Freemont II.

No, IMHO, per il Freemont in Polonia (piattaforma "aliena" a quell'impianto) e in generale al di qua dell'oceano.

Credo sia il Freemont il modello con produzione extra-EMEA indicato a PP per il 2015.

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma.. sono io che non capisco o... pagina 5, trading profit...

71% in NAFTA - ok

28% in LATAM - ok

7% in APAC

Briciole in altro

:pen:

71 + 28 = 99

99 +7 = 106

Dove mi incarto?

EDIT: "Focus on Alfa Romeo and Maserati to access higher-end of bi-polar market"

Ormai lo hanno capito anche loro che gli Alfisti son disturbati.. siamo un mercato bipolare :D

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.