Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

I cerchi li lascerei stare....

per il metallizzato, dipende, se bianca non è troppo terribile...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 84
  • Visite 9.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
I cerchi li lascerei stare....

per il metallizzato, dipende, se bianca non è troppo terribile...

scusa la domanda, perchè lasceresti stare? per il prezzo?o per cos'altro 8-)

Inviato

Perchè IMHO la macchina è carina anche con le coppe.

E eventuali colpi sui marciapiedi costano meno...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ciao mi è appena arrivata la newsletter della renault e offrono in promozione la new clio, quella appena uscita a 8950€ 1.2 16v 3porte con clima, navigatore tom tom integrato nella plancia, radio con mp3, esp, 6 airbag, cruise control e fendinebbia dai un'occhiata RENAULT mi dembra mooolto interessante a questo prezzo e considera che è appena uscita sul mercato ed è molto carina

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato
siamo andati stamane per la yaris. allora per la yaris now 5 porte 1.0 con incentivi viene 9200,00 clima incluso.con vernice metallizzata e cerchi in lega (da valutare se prenderli) 9.700,00

i

con rottamazione compresa, e sconto normalmente applicabile a 10000€ o anche qualcosa meno (sui 9000€) prendi una una Grande punto 1.2 dynamic 5p

Ma in generale tutte le b di nuova generazione con motorizzazioni entry level e rottamazione stanno su quella cifra.

Non mi pare un'offertona irripetibile

Inviato
  • Autore
Ciao mi è appena arrivata la newsletter della renault e offrono in promozione la new clio, quella appena uscita a 8950€ 1.2 16v 3porte con clima, navigatore tom tom integrato nella plancia, radio con mp3, esp, 6 airbag, cruise control e fendinebbia dai un'occhiata RENAULT mi dembra mooolto interessante a questo prezzo e considera che è appena uscita sul mercato ed è molto carina

è 5 porte?

Inviato
  • Autore
con rottamazione compresa, e sconto normalmente applicabile a 10000€ o anche qualcosa meno (sui 9000€) prendi una una Grande punto 1.2 dynamic 5p

Ma in generale tutte le b di nuova generazione con motorizzazioni entry level e rottamazione stanno su quella cifra.

Non mi pare un'offertona irripetibile

no la grande punto dal conc in cui sono andato anche con sconto ed ecoincentivi non scendeva sotto i 10 anzi andava per i 10,5 ed era completamente vuota. non valeva la pena. la yaris è sufficientemente piccola per il paese.poi se prendo la grande punto manca solo la croma ed ho tutti i modelli in famiglia :lol:

Inviato
è 5 porte?

penso che quella in offerta è la 3 porte, comunque di solito aggiungendo 500€ al prezzo che ti ho detto ti dovrebbero dare la 5 porte. Dai un'occhiata a questo link --> RENAULT che c'è scritta la promozione

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Inviato

A quel prezzo la Clio è interessante, la prenderei in considerazione, poi è ben accessoriata. Per i cerchi in lega e il metallizzato della Yaris dipende se tieni o no all'estetica della macchina: i cerchioni in plastica se si danneggiano costa poco sostituirli

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Inviato
no la grande punto dal conc in cui sono andato anche con sconto ed ecoincentivi non scendeva sotto i 10 anzi andava per i 10,5 ed era completamente vuota. non valeva la pena.:

SI si per la active 5porte il prezzo è quello, mah yaris a quel prezzo può esser una buona scelta come auto e spazio interno è meglio della ottima panda, peccato il rumore del 3 cilindri 1000 ma dicono tutti che a basse velocità sia fra le poche auto che consumano veramente poco, fossi in te tirerei giù il prezzo per averla senza cerchi lega-

Senza cuore saremmo solo macchine.......