Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Non ho mai avuto occasione di veder giocare Felipe Melo, anche se lo avevo al fantacalcio e, per quanto possano contare, prendeva sempre buoni voti, anche se veniva ammonito spesso!

25 milioni mi sembra una valutazione eccessiva, visto che il giocatore è emerso quest'anno. Però se pensiamo che è diventato il titolare del centrocampo brasiliano e ha vinto una confederation cup.

Vedremo, per ora non so giudicare..

Bibidibobidibu

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho mai avuto occasione di veder giocare Felipe Melo, anche se lo avevo al fantacalcio e, per quanto possano contare, prendeva sempre buoni voti, anche se veniva ammonito spesso!

25 milioni mi sembra una valutazione eccessiva, visto che il giocatore è emerso quest'anno. Però se pensiamo che è diventato il titolare del centrocampo brasiliano e ha vinto una confederation cup.

Vedremo, per ora non so giudicare..

Vic è un giocatore di ottimo livello, per carità, fisico ma anche con buonissima tecnica e soprattutto molto tenace. Semplificando direi una via di mezzo tra un mediano bravo ed un regista discreto, ma non un regista puro ecco.

Perciò credo che per giocare decentemente, vista la rosa ora a disposizione, si renda necessario tornare al modulo dei primi due anni di Zizou, in cui non c'era un regista vero, ma due mediani, uno dei quali anche in grado di gestire il gioco all'abbisogna, ma il gioco lo faceva il francese. Ecco ora toccherà a Diego. Il tutto IMHO ma, sinceramente, a parte Zaanetti utilizzabile con intelligenza dosandone le forze (e soprattutto la delicatezza fisica), non abbiamo in rosa altri"facitori di gioco", Marchisio è per caratteristiche molto simile a Melo stesso. ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Marca: il Real Madrid offre 30 milioni per De Rossi

Per fortuna c'è ancora qualcuno in grado di dire no a Florentino Perez. Dopo gli acquisti di Kakà' date=' Cristiano Ronaldo e Benzema, il faraonico mercato del Real Madrid sta incontrando qualche difficoltà. Bayern Monaco e Liverpool non sembrano infatti disposti a lasciar partire Ribery e Xabi Alonso.

Così il nuovo obiettivo per il centrocampo è diventato Daniele De Rossi. Secondo l'edizione odierna del quotidiano spagnolo Marca, il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 30 milioni di euro per il centrocampista della Roma e della Nazionale italiana. Proprio ieri il ds giallorosso Pradè ha però escluso categoricamente una partenza del vicecapitano.

08 luglio 2009

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

grande affare di quel furbacchione di Corvino:D, Melo non li vale 25mln€ IMHO

a 18mnl€ avrei preo D'Agostino tutta la vita:wink:

in parte sono d'accordo... sopratutto su Corvino! aveva fiutato il tutto... e tac

ma a 18 mln€ non avrei preso entrambi... max 14-15 mln€ se entrambi costavano così, avrei preso D'Agostino... ci manca quel tipo di centrocampista.

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

in parte sono d'accordo... sopratutto su Corvino! aveva fiutato il tutto... e tac

ma a 18 mln€ non avrei preso entrambi... max 14-15 mln€ se entrambi costavano così, avrei preso D'Agostino... ci manca quel tipo di centrocampista.

sono d'accordo, spero di essere smentito ma questo FM mi ricorda un tal Mazinho che era stato + volte accostato alla Giuve ai tempi e che poi è finito in squadre non proprio di primissimo livello.

Per carità, ottimo giocatore, però a sto punto meglio un italiano anche se con meno esperienza internazionale (non che questo ne abbia da vendere, eh!!)

Cribbio, 25 milioni l'anno scorso avanzavano pure per Xabi Alonso! se contiamo i soldi spesi x il danesino alla fine con 10 milioni ce la si cavava ed avevamo il miglior regista al mondo.

Sono decisamente interdetto, speriamo che si riveli all'altezza, altrimenti ci ritroviamo a giocare con l'ottimo C. Zanetti dai muscoli di seta e non abbiamo manco più un alternativa sulle fasce ad un Camoranesi che non è + un ragazzino e tende sempre + a giocare vs il centro del campo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo, spero di essere smentito ma questo FM mi ricorda un tal Mazinho che era stato + volte accostato alla Giuve ai tempi e che poi è finito in squadre non proprio di primissimo livello.

Per carità, ottimo giocatore, però a sto punto meglio un italiano anche se con meno esperienza internazionale (non che questo ne abbia da vendere, eh!!)

Cribbio, 25 milioni l'anno scorso avanzavano pure per Xabi Alonso! se contiamo i soldi spesi x il danesino alla fine con 10 milioni ce la si cavava ed avevamo il miglior regista al mondo.

Sono decisamente interdetto, speriamo che si riveli all'altezza, altrimenti ci ritroviamo a giocare con l'ottimo C. Zanetti dai muscoli di seta e non abbiamo manco più un alternativa sulle fasce ad un Camoranesi che non è + un ragazzino e tende sempre + a giocare vs il centro del campo.

Appunto ACS caro...cosa dicevamo non molti giorni fa? :roll:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono decisamente interdetto, speriamo che si riveli all'altezza, altrimenti ci ritroviamo a giocare con l'ottimo C. Zanetti dai muscoli di seta e non abbiamo manco più un alternativa sulle fasce ad un Camoranesi che non è + un ragazzino e tende sempre + a giocare vs il centro del campo.

E vendete Marchionni.

Boh... Certe mosse di mercato sono più indecifrabili delle speculazioni finanziarie.

25 milioni per Melo?

Ma prendete D'agostino ,a questo punto!

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto ACS caro...cosa dicevamo non molti giorni fa? :roll:

infatti...

Cmq io ne ho la certezza per altre vie, ma è chiaro che tutti dovrebbero rendersi conto che lasciare il mercato della Juve in mano ad un personaggio che è li solo perchè "amichetto" del padrone, e che ha autorevolezza calcistica comparata con i suoi colleghi paragonabile a quella che avrei io in astronomia di fronte a Stephen Hawking, non può certo porre solide basi per i futuro.

Tra l'altro prendere un extracomunitario (avrà mica qualche passaporto strano?) non mi pare proprio una mossa in generale astutissima, dopo Diego anche questo, in un momento in cui ci si avvia verso una riduzione dei non eleggibili per la propria nazionale (appro, spero che arrivi presto la norma e che sia pesantemente tranchant, a costo di dover rifare la squadra).

Siamo sicuri che questo sia davvero meglio del danesino che alla fine l'anno scorso è stato pure lui vittima del turbine infortuni ergo non ha potuto cmq rendere al massimo e che all'inizio quando impiegato non era niente male?

Siamo sicuri che tolto il danesino non ci fosse qualcun altro di livello da pagare un terzo e senza il fardello dei viaggi oltreoceano per le qualifiche mondiali? (senza considerare che generalmente i brasiliani in odore di nazionale smettono di giocare 4 mesi prima dei mondiali per preservare il piedino!!).

Cazzo, ma anche topo gigio le sa queste cose, siamo in mano a 4 imbelli ed un liquidatore... mi stupisco di Ferrara che considero una persona seria!!

Porcozio!! c'era Thiago Motta da prendere piuttosto alla metà dei soldi, con le contropartite tecniche già belle che pronte e gradite da Gasperini, e magari fregavamo pure El Principe alle merdaccie negrazzurre, praticamente con gli stessi soldi avevamo 2 eccellenti giocatori già testati a livello internazionale (Motta viene dal Barcelona, mica come Melo...) ed a quel punto la miglior alternativa possibile anche per 3Seghe...

Bah, bah e ribah...

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.