Vai al contenuto

Calciomercato 2009


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 878
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come mai Menarini vuole vendere???

Probabilmente perché non può fare come gli pare anche se il Bologna lo ha pagato con soldi suoi e non con prestiti dei tifosi! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Luis Fabiano' date=' addio Milan: «Penso solo al Siviglia»[/size']

Il centravanti brasiliano saluta i rossoneri: «A quelle cifre il mio club ha fatto bene a non vendermi»

SIVIGLIA, 22 luglio - Luis Fabiano saluta il Milan. Dopo le parole del procuratore («Non sento il Milan da una settimana») è l'attaccante stesso a chiudere le porte ai rossoneri: «Tenendo conto delle cifre che il mercato sta esprimendo in questo momento, capisco che il Siviglia non accetti l'offerta per il mio cartellino. Affinché io parta è necessario che anche il club sia soddisfatto», ha detto il centravanti della Seleçao.

STO BENISSIMO QUI - «Mi trovo molto bene al Siviglia e il Siviglia si trova bene con me. Ho passato vacanze tranquille, senza internet o cellulari e la verità è che torno contento e rilassato. Il mio procuratore non ha fatto pressioni su nessuno né io penso ad altro che non sia di continuare a giocare per il Siviglia al livello che ho mostrato nella Confederations Cup»

da Corriere dello Sport.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancelotti: "Nulla cambia

Pirlo al Chelsea. Ops..."

Dopo l'amichevole con l'Inter' date=' l'allenatore dei Blues inciampa in una gaffe parlando del centrocampista del Milan: "Nessuna situazione particolare: Andrea è un amico e un grande giocatore, e al momento è del... Chelsea. Lo sapete, a me piace scherzare..."[/size']

PASADENA, 22 luglio 2009 - Il Chelsea supera l'Inter 2-0, Carlo Ancelotti si prende una piccola rivincita su Josè Mourinho, Zlatan Ibrahimovic si infortuna ad una mano. Ma non è finito qui il corollario alla terza amichevole stagionale nerazzurra. Perché nel dopo partita Ancelotti si esibisce in una presunta gaffe, o forse in uno scherzo, o forse in una mezza verità. Chi lo sa, lui la butta sul ridere e non svela l'arcano. Ma intanto l'ha detto: "Pirlo? Non c'è nessuna situazione particolare. In questo momento è un giocatore del... Chelsea". Attimo di suspence, intorno al neo tecnico dei Blues sguardi stupefatti, pronta la sua precisazione: "Comunque lo sapete che a me piace scherzare!".

Andrea, un amico — Vero, verissimo, anzi chissà. Tanto che poi, in mix zone, l'ex rossonero aggiunge: "Andrea è un amico e un grande giocatore". Punto a capo, il resto è commento alla partita e dintorni: "In questo momento siamo più avanti dell'Inter. Al Chelsea ho trovato un bel modo di lavorare e un gruppo serio, insomma non potevo chiedere di meglio. Io e Mourinho? Fra noi non c'è mai stato un confronto, ad affrontarsi sono le nostre squadre in campo". Al prossimo round, allora.

QUI INTER — Dopo la sconfitta con il Chelsea, è stato il vice di Mourinho, Daniele Bernazzani, a presentarsi in sala stampa per il dopo partita: "Non è la prima volta che Mourinho si comporta così", ha spiegato Bernazzani, "ci sono dei momenti nei quali preferisce lasciare spazio ai suoi collaboratori perché il nostro è un lavoro di staff, in tutti i sensi". Parlando della sconfitta ha chiesto cautela nei giudizi: "Abbiamo preferito non rischiare tanti giocatori, era un’amichevole. Per noi questa partita si è trasformata in un ottimo allenamento, per il Chelsea, in campo con la formazione migliore, era una partita vera. L’Inter ha giocato senza Julio Cesar e Maicon, che devono ancora aggregarsi alla squadra; senza Lucio, che è arrivato solo ieri e senza Samuel, Stankovic e Muntari. Avevamo qualche problemino da gestire: Milito era molto stanco dopo la gara contro il Club America a Palo Alto, Suazo ha ricominciato ad allenarsi con il gruppo solo da un giorno". Nonostante il 2-0 incassato dai nerazzurri, il vice allenatore dell’Inter mostra ottimismo: "Guardiamo i lati positivi: i giovani hanno fatto esperienze importanti in un ambiente fantastico, servirà. La gara in assoluto è stata comunque equilibrata. Sul primo gol c’è stata anche una deviazione sul tiro da fuori e il rigore è stato molto generoso. Comunque, in pre campionato conta il lavoro, non il risultato".

da La Gazzetta dello Sport

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ammazza oh,"il furbo"non si smentisce eh:

Inter-Eto'o La buonuscita la paga l'Inter

Altri elementi si aggiungono all'accordo che l'Inter sta per raggiungere con Samuel Eto'o.

Lo sblocco della trattativa' date=' arrivato nel pomeriggio si deve probabilmente al fatto che l'Inter pagherà la buonuscita che il giocatore chiedeva al Barcellona.

Il club nerazzurro verserà infatti nelle tasche dell'attaccante non più i precedentemente pattuiti 10 milioni di euro all'anno, ma circa 11 che, spalmati lungo la durata quinquennale dell'accordo porteranno al camerunense 5 di quei 10 milioni in più che aveva richiesto alla società catalana.

22 luglio 2009

[/quote']

da Calciomercato.com | Tutte le news sul calcio in tempo reale | Calcio Serie A | Risultati | Classifiche | Scommesse | Ultime notizie

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Huntelaar allo Stoccarda: salta tutto

Il trasferimento al club tedesco sembrava fatto per 18 milioni di euro. Poi l'olandese ha fatto andare in fumo la trattativa: lo vuole anche l'Arsenal

MADRID' date=' [/b']22 luglio- Sembrava tutto fatto. Klaas-Jan Huntelaar allo Stoccarda per 18 milioni di euro. Sembravano tutti d'accordo, compreso il Real Madrid. Alla fine, invece, l'attaccante olandese ha fatto saltare la trattativa. E resta sul mercato. Piace molto alla Roma, è uno degli obiettivi dell'Arsenal. Il suo futuro si deciderà dunque nei prossimi giorni. L’attaccante intanto non ha preso parte alla trasferta della squadra in Irlanda. L'acccordo tra Real e Stoccarda era stato raggiunto una settimana fa, ma già una volta l'attaccante orange aveva rifiutato la destinazione.

da Corriere dello Sport.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Bologna' date=' arriva Luca Vigiani[/size']

Il 33enne centrocampista era svincolato. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nella Reggina

BOLOGNA, 22 luglio - Mentre le voci sulla prossima cessione della maggioranza del club al petroliere albanese Taçi si fanno sempre più insistenti, la famiglia Menarini conclude un altro affare: Luca Vigiani è un giocatore del Bologna. Lo ha annunciato la società rossoblù in un comunicato apparso sul sito ufficiale. Il centrocampista, 33 anni, era svincolato. Lo scorso anno ha militato nella Reggina, dove era stato negli ultimi tre campionati. Cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, in passato aveva vestito anche le maglie di Saronno, Fiorenzuola, Pistoiese, ancora Reggina e Livorno.

da Corriere dello Sport.it

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.