Vai al contenuto

MINI III - Prj. F56 - (Spy da Pag.7 e 52)


fedegta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 604
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Fra l'altro la cosa che più mi spaventa è che stiamo chiacchierando sulle foto della S.. Che storicamente è da sempre la Mini più bella e "cattiva"..

La S ha sempre avuto paraurti posteriore dedicato, cofano con presa d'aria e doppio scarico dietro..

Ora che diffonderanno le foto di One, Cooper e D "normali".. Ci sarà da preoccuparsi ancor di più??:roll:

.. Perchè bisogna rovinare sempre qualunque cosa sia nata molto bella?.. :(

Secondo me a sto giro rischiamo che le "normali" siano più belle della S almeno a livello di paraurti che dovrebbe essere più pulito, la S l'hanno caricata di inutili orpelli, cosa già avvenuta con l'attuale S restyling.

Per il resto come sempre sarà da vedere dal vero, ma ribadisco non capisco la necessità attuale di riempire le auto di inutili cose a livello di design (io le definisco over designed)...e non è una cosa che riguarda solo Mini purtoppo....

PS: io adoro il marchio mini....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che anche l'attuale se vista di frontale diretto ha la sguardo da demente

La nuova enfatizza un pò la sensazione per via delle luci (a mio avviso una soluzione tecnica molto bella).. una volta vista per strada ad altezza uomo non darà questa sensazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedere i due scarichi posteriori della S messi al centro in quel modo mi ha causato una contrazione rettale spontanea.

Effetto supposta.

Sono serio.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la trovo così disastrosa come quasi tutti qui dentro :dubbio: Poi certo potevano fare sicuramente molto meglio di così. Il frontale lo digerisco senza troppi problemi, invece boccio assolutamente i fanali posteriori spropositatamente enormi che rovinano il culo della macchina.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.