Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Migliorare prestaz punto 2serie

Featured Replies

Inviato

Ciao..ho 1 punto 2°serie 8v 1.2 multipoint e vorrei aumentare le prestazioni con qualche piccolezza,apparte rimappature conoscete qualche intervento di meccanica che si possa fare?poi ho 1 altra curiosità..la differenza di rapporti che ha 1 cambio a 6 marce della vers sporting con 1 cambio "normale" a 5 marce.ringrazio in anticipo tutti sperando in 1 vostro aiuto..grazie.

Inviato

Cerca una Sporting.

Risparmi soldi e hai risultati migliori ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ciao..ho 1 punto 2°serie 8v 1.2 multipoint e vorrei aumentare le prestazioni con qualche piccolezza,apparte rimappature conoscete qualche intervento di meccanica che si possa fare?poi ho 1 altra curiosità..la differenza di rapporti che ha 1 cambio a 6 marce della vers sporting con 1 cambio "normale" a 5 marce.ringrazio in anticipo tutti sperando in 1 vostro aiuto..grazie.

Veramente la Sporting dovrebbe avere il cambio a 5 marce. Il cambio a 6 rapporti venne utilizzato solo su di una particolare versione della Punto prima serie e, se la memoria non m'inganna, prevedeva una rapportatura più corta delle marce intermedie, mentre la prima e la sesta erano identiche alla prima ed alla quinta della Punto normale.

Per quanto riguarda l'incremento di prestazioni ti hanno già risposto.

Modificato da EC2277

Inviato
Veramente la Sporting non dovrebbe avere il cambio a 5 marce. Il cambio a 6 rapporti venne utilizzato solo su di una particolare versione della Punto prima serie e, se la memoria non m'inganna, prevedeva una rapportatura più corta delle marce intermedie, mentre la prima e la sesta erano identiche alla prima ed alla quinta della Punto normale.

Per quanto riguarda l'incremento di prestazioni ti hanno già risposto.

Lui ha la seconda serie....;)

La Punto II sporting era 6m

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

D'accordo, allora facevo confusione con la Punto 1200 a 16 valvole normale. ;)

Inviato
  • Autore

grazie a tutti x i vostri consigli...il mio problema e ke l'ho aqcuistata da poco quindi non la cambio x il momento e mi piacerebbe dargli 1 piccolo spunto in +,nulla d esasperato.

1 mio amico aveva la versione sporting 6 marce sempre IIserie come la mia e ricordo ke in ripresa aveva 1 bella spinta e la velicità max era di circa 20 km/h in + della mia..sarei curioso d montare il cambio 6 marce della sporting visto ke la differenza sta nella testata mentre il basamento è identico.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.