Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cruscotto auto crepe sassi

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, volevo sapere se anke a voi capita spesso, di incotrare sul cruscotto le odiate crepe dovuto ai sassolini dei cantieri o camion sulla strada, io ne ho 2 minime dovute a 4mesi fa penso per un sassolino neanche me lo ricordo con tutti questi cantieri per le strade. Volevo kiedervi quando è utilie far riparare subito il danno? io ho sentito che per graffi cosi piccoli può durare anche anni, ( circa 1cm anche meno), ho portato auto da doctorGlass emi fa che sono 60euro, ma ache lui mi fa che puo duare anni o giorni. La cosa sembra poco chiara, che succede spesso cn le auto nuove, invece a quelle vecchie hanno dei vetri indistruttibili. grazie a tutti

Inviato

Il rischio di questo tipo di danni è che con gli sbalzi termici le crepe possano aumentare di dimensione.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

soprattutto con le gelature invernali l'acqua che si deposita nelle crepe, ghiacciandosi, aumenta il suo volume, aumentando di conseguenza le dimensioni della lesione