Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio amletico: fiesta titanium tdci o grande punto 1.4 77cv????

Featured Replies

• Risposte 28
  • Visite 5.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ne parlavo su un'altra discussio: recentemente sono salito sulla Grande Punto 1.4 Gpl di un mio amico e sono rimasto sorpreso dalla buona ripresa, l'accelerazione è molto fluida e il motore molto silenzioso.

La Gp è anche più spaziosa rispetto alla fiesta.

Inviato

Altra alternativa fiesta gpl 14 96cv...............dentro secondo me gpunto è meno angusta di fiesta sia come spazio reale che percepito:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
La piccola Ford è superiore alla rivale in tutto e per tutto (a mio parere): a livello stilistico e a livello meccanico (il 1.4 77 cv della G.P. è già mezzo fermo di suo, figurarsi con il GPL!). Buona scelta! ;)
Inviato

Io consiglio nettamente la Fiesta, superiore in tutto secondo me alla GPunto. Però con la percorrenza annua di15.000 il Diesel non è conveniente! Dovresti prendere il 1.2 benzina che ha circa 80CV (non ricordo esattamente), che ti viene a costare di meno a parità di allestimento.

Metti in preventivo l'ESP se non è già di serie, e valuta il cruise control se fai viaggi in autostrada.

Inviato
Io consiglio nettamente la Fiesta, superiore in tutto secondo me alla GPunto. Però con la percorrenza annua di15.000 il Diesel non è conveniente! Dovresti prendere il 1.2 benzina che ha circa 80CV (non ricordo esattamente), che ti viene a costare di meno a parità di allestimento.

Metti in preventivo l'ESP se non è già di serie, e valuta il cruise control se fai viaggi in autostrada.

Inviato

Chiaro che non può essere superiore in tutto, mi scuso con l'imprecisione, diciamo che è complessivamente superiore come "punteggio totale" essendo anche uscita ben 4 anni anni dopo, poi ci saranno anche aspetti in cui la GPunto fa meglio...

Questo lo dico non per esperienza personale che la Fiesta non l'ho mai guidata, solo esaminata da ferma, ma per le prove e valutazioni lette.